Marek continua a lisciarsi la “cresta”

0
30

Hamsik03Era un po’ di tempo che non si vedeva, Marek Hamsik, lisciarsi la cresta guardando l’anello inferiore delle curve; piccoli gesti che fanno grande il cuore dei tifosi, che non aspettano altro per esultare ed osannare con i beniamini azzurri che amano sfogare la loro gioia assieme alla folla esultante sugli spalti.
Forse qualcuno si sta chiedendo se la sostituzione di Marek contro il Palermo era evitabile, chissà forse lo slovacco è stato sostituito precocemente e proprio quando iniziava a dare segnali di risveglio. Ma l’anonima prestazione di Palermo aveva indotto il suo primo tifoso (Mazzarri) a sostituirlo.
Poco male, Marek si è ripreso la platea con gli interessi, come solo i grandi campioni sanno fare. Lo slovacco ha regalato al Napoli e ai Napoletani l'ennesima vittoria della stagione contribuendo alla realizzazione del sogno champions league. Il tutto concluso con la corsa sotto la curva per lisicarsi la cresta assieme ai tifosi deliranti di gioia.

Sergio Nicolella per Napoli Soccer.net

Condividi
Articolo precedenteMaradona o Messi, il più grande? Deciderà la storia.
Prossimo articoloLa curva A parla a Mazzarri?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO