Schillaci: “Donadoni è stato un grande giocatore”

3
34

“Quagliarella è il mio erede. I gol di Fabio serviranno anche in Sud Africa”
L’ex attaccante della Juventus e della Nazionale, Salvatore Schillaci, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Donadoni è stato un grande giocatore, perchè i suoi dribbling a volte mettevano in confusione anche noi attaccanti per come riusciva a servirci ed a metterci in condizione di segnare. È una persona riservata, schiva, un grande professionista. Quagliarella può realizzare 20 gol? Certamente Fabio ha il tiro facile, vede molto bene la porta, ha realizzato gol impossibili. In certi aspetti mi rivedo un po’ in lui. Dovrebbe, forse, trovare la continuità, a volte non è costante, però è un giocatore di qualità ed una grande piazza come Napoli gli può dare una mano anche in Nazionale. In Sud Africa serviranno anche i gol di Quagliarella”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

3 Commenti

  1. ragazzi ragioniamo,
    se donodano va via ci sono mancini, spalletti, delio rossi, mazzarri, cosmi, insomma allenatori che sanno quel che fanno, io darei una svolta netta ai vertici societari , via marino che ha fatto solo danni, via donadoni!!
    e poi una tiratina d’ orecchie al presidente, che con gli incassi di sky e mediaset poteva comprarci 8 quagliarella!!!!!
    insomma nella vita cosi come nel calcio, decidiamo noi cosa vogliamo diventare goccia nel mare o un bel diamante!! preside io sogno una squdra che vinca in italia ed in europa!! ma tu fai solo fumo e niente arrosto..
    ca niscun e fess!!!

LASCIA UN COMMENTO