De Laurentiis: “Con Mazzarri non s’è rotto nulla”

1
23

DeLaurentiis_sul_setDopo il fiume di parole di Mazzarri, incalzato dai telecronisti nel dopopartita col Genoa circa il suo futuro, arrivano eloquenti quelle di Aurelio De Laurentiis che rompe il muro del silenzio.
Il presidente del Napoli, al suo arrivo in Lega davanti ai microfoni di Skysport 24 ha provato a chiudere la vicenda sull'allenatore, convinto del fatto che Mazzarri rimarrà a Napoli senza cedere alle lusinghe  di Roma e Juve.
"Io ho un contratto con lui e lui ha un contratto con me – ha chiosato – e vedremo quello che succederà. Volete sapere se le sue parole hanno cambiato qualcosa? No, per me non è cambiato niente e non si è rotto niente".

Redazione NapoliSoccer.Net

 

Condividi
Articolo precedenteLa curva A parla a Mazzarri?
Prossimo articoloGAME OVER – Iacobelli: “Godiamoci la Champions”
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

1 COMMENTO

  1. Presidente, trattieni i giocatori migliori e mister Mazzarri, continuiamo a crescere tutti insieme, società, allenatore, giocatori e tifosi!!!.. E compra atleti di qualità, che portino la giusta esperienza e alzino il tasso tecnico!!!.. Mazzarri è troppo importante per l’unione di questo splendido gruppo che si è creato e che ci potrà regalare ancora tante soddisfazioni!!!.. Napoli, regalaci altri sogni!!!

LASCIA UN COMMENTO