Mazzarri: “Se ci sono due pesi e due misure basta dirlo”

27
47

Mazzarri04Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri intervenuto ai microfoni di SkySport ha spiegato i motivi della sua espulsione nel primo tempo dopo aver protestato per un netto fallo da rigore non concesso dall'arbitro Mazzoleni: ''Il fallo su Maggio è evidente, era rigore sacrosanto. L'ho fatto presente al quarto uomo, hanno i microfoni e speravo se lo comunicassero: e invece sono stato espulso''.
A Sky mostrano le immagini di un altro episodio avvenuto nel secondo tempo, Mascara viene falciato in area di rigore. Rigore nettissimo ma l'arbitro fa proseguire: ''Se ci sono due pesi e due misure, basta dirlo. I metri di giudizio sono diversi, ho detto in settimana che non avrei parlato di arbitri perchè altrimenti finisco sotto processo: ma la verità è sotto gli occhi''.
Poi il tecnico conclude dicendo: ''Il Brescia si chiudeva bene, un rigore può cambiare la partita: così come è stato domenica per il Milan. Dovevamo prendere tre punti oggi, e alla fine abbiamo rischiato anche di perdere''.
Redazione NapoliSoccer.NET

27 Commenti

  1. basta con mediaset premium.
    alessia lazzaretto di canio sacchi fate pena, siete patetici per la vostra incompetenza e tendenziosità.
    c’erano 2 rigori nettissimi per il napoli.
    arbitro di bergamo mandato ad arbitrare il brescia contro il napoli!
    rocchi mandato ad arbitrare di nuovo milan napoli!
    il friulano tosel ci toglie ingiustamente lavezzi per 3 giornate.
    ma di che stiamo parlando
    come se calciopoli fosse uno scherzo
    sono schifato

  2. lo sdegno di vedere domenica dopo domenica decidere chi deve vincere e chi deve perdere una partita di calcio è sempre più profondo. alcune partite si potrebbero anche non giocare e dare la vittoria a tavolino, qui non si parla più solo di sudditanza psicologica verso il milan o inter qui si tratta proprio di chi deve vincere e chi no. perchè se il rigore di domenica poteva essere considerato sudditanza psicologica oggi durante tutta la gara ma in particolare verso la fine della partita su una palla al centro dell’area di rigore un certo mascara colpiva la palla nel tentativo di fare goal ,mentre un difensore lo falciava nettamente in area di rigore e la cosa più grave e che l’arbitro era posizionato a pochi metri da tutto ciò. mi chiedo come è possibile che un arbitro di serie a così ben pagato e professionista non l’abbia visto? sopratutto perchè avanti non aveva nessuno. perciò la mia opinione per quanto possa contare è che 2 + 2 fa 4 e cioè che qualcuno ha già deciso chi deve vincere lo scudetto e chi deve andare in champions, a noi tifosi napoletani cosa resta ? bisogna sperare solo che chi comanda abbia deciso che il napoli deve essere fra le prime quattro classificate. sempre forza napoli

  3. é una vergogna ,noi in europa non ci andiamo perchè non ci fanno andare!!!!!!!!!!! ,questo è il punto ,stanno dando modo alle altre di rientrare ,e meno male che ieri ha perso la Juve perchè sennò oggi ci facevano perdere , e la roma e l’udinese si avvicinano, il campionato è falsato dalle milanesi ,decidano loro chi può andare avanti e chi nò,e non scordiamoci le romane che sicuramente saranno aiutate da qui alla fine,
    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NAPOLI SEMPRE NEL CUORE FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Graziosa la Lazzaretto………..Sacchi poi……se non facesse delle comparsate in tv (però solo in quelle del DIVINO) sarebbe nel dimenticatoio.
    Di Di Canio poi…..tacendo si rende un servizio all’umanità. E voi cari “sudisti”
    continuate ad osannare e a magnificare il DIVINO e il BORIOSO (mi raccomando votatelo…..tanto vi ha reso tutti più ricchi) Mi riferisco a quel SIGNORE che proclama “andiamo a veder come il MIlan batte il Sud”.

  5. ènutille lamentarci…..qui e tutto un gioco ma la fine siamo noi che ci rimettiamo i soldi e salute……ormai i giochi sono fatti sta decidere a voi continuare o lasciare….io già fatto la disdetta a premium e oggi con questa gionata di sole me la sono goduta fuori tutto il giorno pienamente senza a stare male ….e bestermiare tutti i santi.haaaaaaaaaaaaa

  6. A proposito signor Mazzarri mi dia un chiarimento: ma Ruiz è in vacanza alle Maldive? Perchè se non gioca contro il Brescia non capisco. Ahhh dimenticavo…noi abbiamo quel fuori classe che risponde al nome di Aronica.
    Beh…a questo punto mi sento più tranquillo.

  7. A prescindere da Alessia Lazzaretto che è prevenuta su ogni azione da rigore a favore del Napoli,trovo giusto quello che ha detto Sacchi: i rigori se fossero stati dati avrebbero creato critiche, lo stesso se non fossero stati dati.Voleva dire che i rigori c’erano, ma l’arbitro non ha ritenuto opportuno darne nemmeno uno. Ecco perchè si usano due pesi e due misure. Non ricordo in quale partita del Milan o dell’Inter lo stesso fallo subito da Maggio era stato punito con un rigore. Lo stesso dicasi per il fallo subito da Mascara, in altre partite il rigore era certo. Poi non trovo giusto che un arbitro lombardo(bergamasco) arbitri una partita di una squadra lombarda(brescia).
    Non parliamo poi di Di Canio, discreto giocatore di calcio, che ha da dire anche se Balotelli va allo Stadio Meazza per vedere giocare l’Inter. Lui ha sempre detto e fatto quello che voleva senza rendere conto a nessuno: adesso gli altri devono rendere conto di quello che fanno a Di Canio, ma chi crede di essere?
    Una cosa è chiara com’è divisa l’Italia del pallone: la Toscana decide gli arbitri e gli allenatori della nazionale; la Lombardia e il Piemonte hanno il potere e i soldi per vincere gli scudetti e…poi la città capitale d’Italia qualcosa deve dire ogni tanto, o no?
    Il prossimo anno è meglio cambiare aria cioè pay tv.

  8. Son sicuro che saremo più forti di questi pagliacci alla fine! Sono stanco di vedere paperini in maglia nerazzura o rossonera che cadono in area con un colpo di vento e gli vien dato il rigore. In queste partite un solo rigore vale 2 punti che sicuramente ci sarebbero stati utili a maggio! La champion la devono fare solo loro e basta! menomale che la juve fa veramente schifo quest anno, altrimenti se sarebbe li a lottare per il quarto posto con noi chissà cosa ci starebbero combinando!
    Ps ma dei fattacci di ieri sera che son successi a Torino nessuno ne parla? Si è parlato di bombe carta e scontri durante l’intervallo o mi sbaglio? Chissà se fosse successa al S. Paolo cosa sarebbe accaduto!!! Tutto il mondo ne avrebbe parlato…invece è accaduto nella signorile Torino!

  9. Complimenti Mister per come hai “zittito “la sig.ra Lazzaretto. La prossima volta “zittisci”Mister Sacchi, bravo con le parole, ha dimenticato in fretta usa 94, e il mitico R. Baggio che gli ha salvato la panchina, ha vinto con il milan, una squadra che poteva giocare anche senza allenatore. Un consiglio???? rimanere in silenzio stampa per le prossime partite. Forza ragazzi

  10. Li ha rotti i Mazzarri… è lui che lo mette in squadra.
    Ma come si fa a votare uno che dice quelle cose?! E’ vergognoso. Contatevi i soldi in tasca da quando sta al governo.

  11. Tutte le ragioni che volete, gli arbitri sono pezzi di marrone,ma anche Mazzarri ci mette del suo, abbiamo comprato Ruiz e continua a far giocare Aronica che dovrebbe andare in panchina, meno male che domenica e squalificato,Gargano ha rotto i c…….ni, non ne indovina una e Mazzarri che dice” non ne posso fare a meno” se così è allora siamo rovinati.
    Per quel pezzo di marrone di nicchi, tutti questi arbitri toscani hanno rotto, tutti amico del nano rocchi, braschi,nicchi,banti,trefolonie aggiungiamo il bolognese rizzoli ed il quadro è completo-
    Stanno facendo in modo che sia la roma che l’ udinese si facciano sotto visto che la juve ormai è fuori.

  12. Non mi abbonerò più con mediaset perchè è proprietà del berlusca, ed essendo gli opinionisti pagati sempre dal berlusca, non possono certamente parlare a favore del napoli per i torti che sta subendo.
    sti burini non solo gli diamo i soldi ci criticano pure.
    è talmente evidente che gli arbitri ci stanno danneggiando che lo
    vedrebbe anche un branco di ciechi.
    SACCHI ******
    e non ti permettere più di aggredire mazzarri come hai fatto oggi, attienieti alla tua sporca opinione e basta.

  13. a furia di provocarci, alla fine hanno ottenuto di innervosire la nostra squadra, col milan nel secondo tempo ci sono saltati i nervi e così pure oggi con il brescia stavamo addirittura per perdere.
    mazzarri deve ricuperare la calma e restituire la tranquillità alla squadra.
    i tifosi hanno dato una prova di grandissima maturità in 10.000 a milano senza incidenti, con un tifo meraviglioso entusiasta e corretto, fianco a fianco coi milanisti.
    ora i giocatori debbono avere la giusta reazione sul campo ai continui soprusi.
    purtroppo la realtà sono i tosel, i rocchi, i mazzoleni, mediaset ecc e noi, finché non avremo la forza di trasformare questa realtà (vero de laurentis), ci dobbiamo adattare.

  14. daccordo con Angeloazzurro disdire l’abbonamento mediaset. ma sacchi chi è?
    quello che ha rovinato la nazionale? o quello che è stato spedito in italia dal Realmadrid perchè incompetente? o quello che a parma si dimise perchè lavorare al parma era molto stressante? o quello che ha vinto tutto con i soldi del berlusca? mi sapete dire chi di questi grandi allenatori italiani, tranne spalletti, che hanno vinto tutto con inter mian e iuve allestero cosa hanno vinto?
    W Napoli e forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!
    restiamo uniti e vicino alla squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. Ma la vogliamo smettere? Ma è colpa della Lega se non vinciamo lo scudetto? O abbiamo una squadra indecente con zero cambi ed uno stratega al posto dell’allenatore? L’ha costruita lui la squadra e siamo senza panchina, paghiamo il turn over adottato con il cervello di un coach di serie C. Vai via provinciale, Livorno ti aspetta!

  16. vorrei manifestare la mia disapprovazione nei confronti degli arbitri,ma riflettendoci non è giusto prendersela solo con loro,anche perchè loro vengono manipoloati rimettendoci pure la faccia,poverini,mi fanno tristezza.
    Allora lo dico pure a chi li comanda,che non so nemmeno chi sia e nemmeno mi interessa saperlo,purtroppo non trovo le parole.Ah,le ho trovate:
    Ma jatevenn tuttu quann a fanclub!!!

  17. UN APPELLO A TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI….TUTTI E DICO TUTTI SENZA TRALASCIARNE UNO BASTA CON MEDIASET PREMIUM TUTTI QUANTI NON PAGATE PIU FATE IN MODO CHE VI TOLGONO IL SEGNALE E BASTA DANNEGGIAMOLI A STI BASTARDI TANTO NON SUCCEDE NULLA ANCHE SE AVETE UN ABBONAMENTO L’HO FATTO IO L’ANNO SCORSO PIUTTOSTO VEDETEVI LE PARTITE SU STRAMENG ON LINE

  18. di sacchi mi sono rimaste 2 immagini una quella di verona nel 90 quando il suo milan diede spettacolo con le espulsioni (la Fatal VERONA) e la seconda quando in un juve parma dopo aver subito ingiustizie clamorose disse a bettega tante cose su sudditanza e quant’altro.
    il vero problema non è se arbitri sbagliano o meno , il vero problema è se ci azzeccano…e devo dire che dopo la partita di roma napoli ci azzeccano tutti da tosel a gli arbitri.

    comunque ieri mazzarri doveva stare più calmo, perchè la squadra fino a quel momento stava giocando bene e creava azioni da goal, dopo la sua espulsione anche i giocatori si sono convinti di essere stati maltrattati e difatti si sono innervositi, e chiaro poi che il tutto nasce anche dall’assenza del pocho….programmata dal sistema calcio italiano e questo ha fatto perdere le staffe a mazzarri e la squadra.

    ricompattiamoci e andiamo a parma a giocare in maniera tranquilla e naturalmente ora i tre tenori devono capire che la loro presenza in campo è importante quindi se qualche verme penserà di nuovo di sputare in faccia ai nostri giocatori ce la teniamo e la si restituisce con una vittoria.
    le provocazione sono sintomo di paura , quindi dobbiamo essere più forti nel non reagire anche se molte volte è dura.
    forza napoli

  19. Non volendo parlare di mala fede degli arbitri, parliamo di STATISTICA. Questa scienza ci dice che gli errori maggiori sono stati commessi a vantaggio di milan ed inter, in particolare, poi troviamo (stranamente) la roma e la juventus.
    Allora mi chiedo, sono davvero scarsi i nostri arbitri?
    In tal caso gli sbagli fatti li avrebbero dovuti commettere un po a danno di tutti.
    Siccome questo non accade, cosa dobbiamo pensare? Risposta……
    Infine, la cosa peggiore per noi statistici è che veniamo tacciati addirittura di vittimismo….pensate un po……
    Meditate gente….
    Forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO