Valcareggi (proc. Giaccherini): “Mazzarri è il meglio che ci sia in Europa ed è ovvio che lo corteggino”

1
23

"Un mese e mezzo fa chiamai Bigon per fargli appuntare il nome di Giaccherini"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini: “Mazzarri è l’allenatore più bravo che c’è in giro, se caratterialmente fosse più disponibile sarebbe il top. Lui dai calciatori riesce a far emergere quasi il 100% delle loro potenzialità, e questo è frutto del suo lavoro. Mazzarri è il meglio che ci sia in Europa ed è ovvio che lo corteggino, è come un centravanti che segna 25 gol all’anno.
Se il Napoli non si priva di Cavani, Hamsik, Lavezzi, se quindi rimangono tutti, credo che resti anche Mazzarri perché l’allenatore del Napoli ha bisogno di essere accontentato. Walter non è esigente sul mercato, ma individua solo i giocatori che gli occorrono. Se il Napoli lo accontenterà, l’anno prossimo, la parola che quest’anno per scaramanzia non volevate pronunciare potrete gridarla a squarciagola.
Al Napoli manca poco per arrivare allo scudetto per cui spero che faccia di tutto affinché Mazzarri non vada via, poiché è lui l’arma vincente.
Giaccherini sta disputando un bel campionato. Mazzarri ama giocatori come lui, e l ragazzo piace tanto a molti club. Un mese e mezzo fa chiamai Bigon per fargli appuntare il suo nome”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO