De Laurentiis: se qualcuno vuole andar via non sarà certo trattenuto con la forza

14
20

DeLaurentiis07Se Mazzarri tace sul suo futuro, liquidando tutti con un «A fine campionato rifletterò sul mio futuro», non è da meno il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis che, rimasto a Napoli per incontri di lavoro, non ha voluto commentare né la vittoria né le voci sull’eventuale passaggio del mister sulla panchina della Juventus. E si fanno anche i nomi dei possibili sostituti del tecnico toscano: Delio Rossi e Gasperini sono i più quotati. In casa juventina nessun commento. In conferenza stampa Del Neri, alla vigilia del confronto con la Lazio, che forse vale la sua panchina e l'ingresso in Europa League, non sfiora nemmeno l’argomento, né sottolinea il ticket di stima staccatogli da Buffon & compagni. «Ho un buon rapporto con gli atleti – taglia corto – ma questo non vuol dire che debba andarci a cena. L’allenatore tutela e sostiene i giocatori». In effetti l’arrivo di Mazzarri alla Juve significherebbe stravolgere tutto a iniziare, per fare un esempio, dallo schema difensivo a 4, al quale è abituato la squadra, a quello a 3 che predilige Mazzarri. A conti fatti il favorito per la panchina della Juve è proprio del Neri che, peraltro, ha ancora un altro anno di contratto. I rumors che giungono su Mazzarri – e non è una novità – lo fanno già con un piede nello spogliatoio bianconero. La notizia è stata diffusa da Sky sport24 che titola un proprio servizio «Da Napoli segnali sempre più inequivocabili sul futuro di Mazzarri in bianconero» e finora, non c’è stata alcuna smentita più o meno ufficiale da parte della società. D’altra parte – e nemmeno questo è un mistero – De Laurentiis ha detto che a Napoli, «in questo momento, nessuno è indispensabile e se qualcuno vuole andar via, non sarà certo trattenuto con la forza». Concetto ripreso, per certi versi, anche da uno striscione intravisto sabato sera al San Paolo: «Chi vuol andare vada… chi vuol restare che ben venga. Sia quel che sia, è stata una un’annata stupenda».

Redazione NapoliSoccer.Net – fonte: il mattino

14 Commenti

  1. sono d’accordo con dela.. mazzarri non montarti la testa!! sei un grande allenatore ma hai anche delle grandi lacune.. se cavani non fosse esploso quest’anno avremmo fatto un campionato mediocre…
    questo crede di essere gia’ mourinho.. se vuoi raggiungere quaglia dai gobbi vai pure.. ci perdi tu!!
    noi andiamo comunque avanti!!
    forza napoli sempre!!! (con o senza di te)

  2. Sono d’accordo con Dela quando fa così per non cedere ai ricatti dei giocatori, ma con l’allenatore è doverso. Le patturnie di Mazzarri nascono dal fatto che sembre che il buon Dela non abbia intenzione di mettergli a disposizione una rosa valida, nonostante l’affiorare di quattrini derivanti dalla Champions. L’affarista (cafone e sbruffone, oltre che provinciale) continua a prendere per il culo la gente con questi suoi programmi a lungo termine… In questo Mazzarri ha ragione, anzi sta aprendo gli occhi a parecchi

  3. Povero Quagliarella !!!!!
    E pensare che è andato via da Napoli perché Mazzarri non gli dava il posto assicurato!!!!
    HA HA HA HA HA HA

    Andate mercenari il Napoli sarà ancora più forte senza di voi.

  4. il presidente ha ragione, chi ama il napoli resti pure….. chi vuole piu’ soldi vada alla juventus ……… a noi sevono i giocatori forti poi in panchina puo’ andare anche nino d’angelo.

    sono i calciatori che vanno in campo.

    forza napoli

  5. ragazzi ma k c…. stat ricenn ,,,,cavani merita un aumento se pensiamo ke ibra prende 4 volte il suo stipendio…ed ha fatto la metà dei suoi gol..ma siamo matti ? mazzarri chiede semplicem una squadra competitiva senza la quale l’anno prossimo faremo figure di m in champions..ma ke dite ..il presidente vuol fare sempre la politica sparagnina ..ma nn avete capito che per vincere cqualcosa dobbiam avere 2 giocatori per ruolo di pari qualità e ovviam alta qualità???..vogliam fare l’udinese?? scopre calciatori li lancia e addio…..wuagliùù stu presidente è nu pappone …accatt 1 bbuon e 4 scartin u vulit capì o no???
    cu sta squadr ma arò vulimm i.. il villareal era fortissimo ..infatti ha preso 5 pappine dal porto …il liverpool era fortissimo ci diede 3 gol in inghilterra …figuriamoci un barcellona …meditate gente…

  6. ieri dimenticavo di aggiungere…ke :
    nn ci attacchiamo alla solita cagata che dalla C il presidente ci ha condotto in europa…siam noi tifosi con i nostri soldi che portiamo il napoli dove vogliamo….ma lo capite o no???…lui incassa quattrini da milioni di napoletani, fa contratti a suo favore con le televisioni , vende ” merce targata napoli “…e noi napoletani abbiam il diritto di avere una squadra all’altezza della nostra città…con i suoi tetti ingaggio a napoli i buoni calciatori li vediam solo passare …kasso..ma vi entra in quelle testacce dure….il napoli siamo noi nn sto pappone del presidente…!!!ma ke dite…con la sua politica nn possiam altro che vivere di speranza amici….stessa linea dell’udinese! volete questo???..ditelo!!!volwte questo..???

  7. vi invito a guardare il caso roma…di benedetto dice…l’anno prossimo subito squadra competitiva per scudetto , voglio che la roma segua le orme del milan … …avesse detto questo il nostro presidente ..ora starem parlando d’altro!!!!…perkè accontentarci…??? siam la 3a forza in italia per numero di tifosi amici..nn dimenticatelo!!!

  8. cavanigol vorrei ricordarti dove eravamo un paio di anni fa,facciamo un passo alla volta,come me ce ne sono tanti che hanno fiducia nell`nostro presidente.SEMPRE SOLO FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO