Milan ad un punto dallo Scudetto. Il Napoli dice matematicamente addio al “Sogno”

2
91

avversariomilan0809E' vicina la festa per i rossoneri: con la vittoria di oggi il Milan è ad un passo dal tricolore. Manca esattamente un punto ai lombardi per vincere il diciottesimo scudetto. Oggi pomeriggio gli uomini di mister Allegri hanno superato il Bologna con una rete di Flamini. Pertanto la festa potrebbe esserci già alla prossima giornata contro la Roma all'Olimpico o, in caso contrario, al San Siro contro il Cagliari o al Friuli contro l'Udinese. L'obiettivo, per il Milan, è quello di ottenere almeno un punto su nove disponibili.
La corsa del Napoli invece si ferma a tre giornate dal finale. A nove punti di distanza, con tre giornate dalla fine e con entrambi gli scontri diretti persi, gli azzurri dicono matematicamente addio al sogno scudetto. In ogni caso vi è da ricordare che da decenni il Napoli non lottava per il titolo così a lungo. Addirittura sino a tre turni prima dalla fine del campionato.

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. “Il Napoli dice matematicamente addio al “Sogno”” …. Josi, ma tu veramente fai?? E meno male che ricordi a noi tutti che il Napoli non era partito per vincere lo scudetto, ma nemmeno per arrivare tra i primi 3 del campionato.

  2. Il milan di quest’anno mi ricorda molto la rubentus degli anni ’70 ed ’80: vinceva in italia e prendeva megabatoste all’estero, chissà perchè,…………
    Siccome io ritengo che una squadra forte è in grado di vincere sia in italia che all’estero, credo che quest’anno il milan se non fosse stato per tanti errori arbitrali a suo favore non avrebbe alcunchè.
    Forza Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here