Migliori marcatori di sempre: Totti supera Roberto Baggio

4
121

totti-12-02-2011Francesco Totti 206, Roberto Baggio 205. Con la doppietta di stasera contro il Bari il capitano della Roma ha eguagliato prima e superato poi il numero di realizzazioni del "divin codino" Roberto Baggio. Totti, durante il match contro i pugliesi, ha anche sbagliato un calcio di rigore. Ora il giallorosso è il quinto miglior cannoniere di sempre della Serie A italiana. Dinanzi a lui, al quarto posto, c'è Josè Altafini a quota 216. Primo in graduatoria Silvio Piola a 274 realizzazioni.

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. E’ certamente un gran giocatore ma è anche un gran maleducato. I suoi labiali si leggono chiaramente in TV. Ma la cosa che preoccupa é che i signori arbitri, cosi rigorosamente severi con giocatori (diciamo) normali, dal sig Totti si fanno perennemente insultare. (ultimo caso l’arbitro Russo di Nola)
    Perchè non reagiscono?

  2. perchè l’AS Roma è la squadra della capitale…si sa! Altrimenti non si spiegherebbe come mai De Rossi sgomita una partita ogni due! E gran giocatore che ha segnato anche un 80 rigori…così è facile arrivare a 200…

  3. si lo ha superato ma nn come classe!!! baggio era di un altro livello rispetto a torto ops totti!! e poi baggio nn ha mai calciato tanti rigori nella sua carriera cm fa totti ogni giorno!!! baggio quello che ha fatto se lo è guadagnato sia nelloa vita che nello sport e nn parlo sl a livello umano, cs che a totti nn è mai esistito!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here