Pocetta, proc. Amauri: “Se De Laurentiis lo stima fa piacere, ma ora pensa al Parma”

1
63

Giampiero Pocetta, procuratore di Amauri, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "In questo momento vengono fuori tante voci sul futuro di Amauri. L'unica cosa certa è che il calciatore sta pensando esclusivamente al Parma. Parlare di mercato adesso è poco corretto nei confronti del giocatore, del Parma e delle altre squadre perché siamo in un momento delicato della stagione.
Siamo tuttavia tutti contenti – ha spiegato ancora ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli – perché il calcio italiano ha riottenuto un giocatore che sta dimostrando di essere quello che era una volta. Lui sta pensando solo alla prossima gara con il Palermo.

Il Napoli? La Champions League stuzzica tutti i calciatori come è ovvio che sia. Ma sono tutte ipotesi e parlarne è prematuro anche perché non c'è nulla di concreto se non la salvezza del Parma. Se De Laurentiis lo stima fa enormemente piacere: va dato atto al calciatore che con grande umiltà e professionalità si è rimesso in discussione in un momento per lui difficile, dopo una serie di infortuni che aveva avuto. Bisogna dare atto al Parma, che ha saputo cogliere l'occasione credendo in questa operazione. Rispettiamo sia il giocatore che il Parma ed in questo momento parliamo solo di questo".
Redazione NapoliSoccer.NET (foto tratta da internet)



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here