De Laurentiis incontra a Castel Volturno i vertici societari e la squadra

5
20

DeLaurentiis04Dopo i due giorni di riposo la squadra azzurra si è ritrovata presso il centro sportivo di Castel Volturno per riprendere la preparazione in vista della prossima sfida contro il Genoa.
In vista del rush finale il presidente De Laurentiis si è recato a Castel Volturno dove prima ha presieduto un vertice societario con il ds Bigon ed il dg Fassone e dopo si è intrattenuto a colloquio con l'intera rosa. Facile intuire che avrà chiesto a tutti abnegazione e sacrificio per il raggiungimento dell'obiettivo champions.

Redazione Napolisoccer.NET

5 Commenti

  1. sinceramente se nn possiamo comprare calciatori di qualita appare i nostri mi kiedo che ci andiamo a fare in champions? Nn credo proprio che depapponis fara follie. Sempre forza napoli aldila dl risultato. I calciatori, gli allenatori i presidenti paxano la maglia no!

  2. tutto si puo’ dire di dela ma che sia un uomo intelligente è innegabile anche se ha trattato il premio champion e non lo credo ha fatto bene a stare vicino alla squadra e simile atteggiamento deve essere apprezzato da questi stipendiati sempre pronti a bussare a soldi se le cose vanno bene ma mai disposti a ridursi i soldi quando fanno finta di giocare……… ! chiamarli mercenari è un insulto ai veri mercenari che morivano sui campi ….di battaglia mentre questi fanno solo finta !

LASCIA UN COMMENTO