Palermo (proc. Floro Flores): “Sabato farà la sua partita ma nel cuore ha sempre Napoli”

0
24

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo, procuratore di Floro Flores che ha dichiarato: “Floro Flores è un professionista e farà sempre bene a Genoa. Sabato sera giocherà e farà la sua partita contro la formazione di Mazzarri ma nel cuore ha sempre il Napoli. Se al mio assistito capitasse di segnare contro il Napoli sono sicuro che non esulterà. Io, fossi in lui, preferirei fare qualche gol in più contro la Sampdoria.
Adesso è prematuro parlare di mercato ma da parte del Genoa ci sarebbe l’interresse di riscattare Floro Flores. Si dovrà trattare con l’Udinese e si tireranno le somme ma non a breve, c’è tempo.
Non credo che i centrocampisti azzurri si facciano condizionare dalle voci di mercato perché sono professionisti. Certo è che il centrocampo del Napoli necessita di essere rinforzato. Non penso che Inler verrà a Napoli per il problema dell’ingaggio e anche perchè ha ricevuto moltissime offerte prestigiose da parte di club importanti come l’Arsenal.
L’autostima per il Napoli sarà fondamentale sabato sera. Il Genoa è già salvo, quindi affronterà la partita con serenità ma non sarà facile per la squadra di Mazzarri fare risultato.
I ragazzi azzurri sanno che dopo due sconfitte consecutive non ne possono collezionare una terza, c’è bisogno di una reazione immediata. Del resto sabato ritornerà a giocare Lavezzi che è il calciatore più importante del Napoli, costituisce il 50% della squadra. Sabato mi aspetto la vittoria del Napoli ed una bella prestazione di Floro Flores”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
(foto tratta da internet)

LASCIA UN COMMENTO