Sabatini (ds Palermo): “Sabato si affronteranno due belle squadre”

0
21

avversariopalermo0809"Mazzarri è il valore aggiunto del Napoli"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Walter Sabatini, l’ex direttore sportivo del Palermo che ha dichiarato: “Sabato sarà una partita di straordinaria importanza perché si affronteranno due belle squadre. Il Palermo si sta risollevando da un periodo difficile ed imbarazzante ed il Napoli è in lotta per lo scudetto. Il Palermo ha delle assenze ma ha risorse in abbondanza specialmente in attacco. Sarà una partita di grande livello tecnico. Anche il Napoli soffrirà dell’assenza di Lavezzi e di Cannavaro. Il Pocho è un calciatore importante e mi fa piacere che non giochi contro il Palermo perché sono rimasto un tifoso della squadra di Delio Rossi.
Il Palermo ha una rosa di calciatori molto valida e quando la squadra funziona il merito è di tutti i giocatori che scendono in campo.
Mazzarri è il valore aggiunto del Napoli. L’allenatore azzurro non ha mai sbagliato una stagione durante tutta la sua carriera, ha cuore, testa e personalità. Le statistiche parlano per gli allenatori e la postazione che occupa il Napoli in classifica è significativa”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

LASCIA UN COMMENTO