Ventura: “A questo punto del campionato servono grinta, forza e cattiveria”

1
91

Ventura01A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giampiero Ventura, ex allenatore del Bari e del Napoli, attualmente opinionista, che ha dichiarato: "Il Napoli ha creato le sue fortune con i suoi gioielli in attacco. Il problema della partita di domani sono le motivazioni. Il Palermo non ha nulla più da chiedere a questo campionato ma il Napoli invece è ancora in lotta per il sogno dello scudetto anche se l’obiettivo vero e reale è la Champions. Domani la squadra di Mazzarri non rischierà di abbassare la guardia, sicuramente non mancherà l’adrenalina. In questo momento del campionato non sono importanti le individualità ma serve grinta, cattiveria e forza.
Quando una squadra arriva al secondo posto in classifica il merito è in gran parte dell’allenatore. Mazzarri ha saputo ottenere grandi risultati con una rosa di calciatori che non è quella del Milan o dell’Inter. La capacità dell’allenatore azzurro di tenere unito il gruppo è stata un elemento indispensabile per il Napoli.
Napoli è una piazza importante che dà grandi stimoli ma che comporta anche tante responsabilità. L’esperienza di allenare a Napoli è unica”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc



1 COMMENTO

  1. Caro Ventura, ricordo ancora quando hai pareggiato la partita al S. Paolo e ti sei girato verso il pubblico esultando e dicendo:”questo è calcio”!
    Sono contento di come siete finiti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here