Del Genio (giorn.): “Mazzarri e Cavani obiettivo dei grandi club perchè il Napoli è una realtà importante”

5
43

Il giornalista Paolo Del Genio, intervenendo nel corso della trasmissione “8 Football Club” su Canale 8, ha rilasciato le seguenti considerazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Cavani e Mazzarri sono diventati un obiettivo dei grandi club perché il Napoli è ormai una realtà importante. Comunque il fatto che Napoli sia al centro dell’attenzione non significa che De Laurentiis cederà i suoi giocatori. Semplicemente è un gioco mediatico credo per destabilizzare un progetto sano che sta maturando in fretta”.
 

Redazione Napolisoccer.NET



5 Commenti

  1. Il problema non è se De La voglia vendere, questo lo escludo perchè negli anni ha sempre dimostrato che non è questa la sua politica, ma il fatto che alcuni giocatori e l’allenatore possano ricevere offerte più importanti è un dato di fatto. Sento voci su Cavani al Man.United o al City, o Lavezzi al Barcellona come vice Messi addirittura per 31mln di €, e Hamsik sempre nel mirino dell’Inter e del Real. Credo che se queste voci siano fondate, qualche giocatore potrebbe anche pensare di andar via. In questo caso sono certo che DeLa comprerà rinforzi adatti allo scopo!

  2. speriamo che sia vero..non ci posso credere ,via hamsik gli regaliamo il cognato gratis, lavezzi lo terrei ,cmq bravo a cadere in area e può farci avere rigori..

  3. Non penso che CAVANI verra’ venduto anche perche’come silegge da piu’ parti nn ne abbiamo bisogno ,MAZZARRI deve andare via come PERCHE’ nn e adatto a competere a certi livelli,tatticamente nn capisce un tubo abbiamp perso con UDINESE e PALERMO solo xche’gli atri allenatori hanno saputo impostare le squadre meglio di lui(avete visto che fine ha fatto l’udinese, il palermo lo vedremo prossimamente)CIGARINI DEVE ritornare e PRENDERE le redini della squadra xche’ senza un REGISTA nn esiste calcio,poi un’altra cosa,se come si dice da qualche parte INLER sia gia del NAPOLI con DENIS come contropartita allora va bene,ALTRIMENTI nn mi spiego questa cessione(voglio ricordare che l’UDINESE l’ha voluto a tutti i costi e a quei tempi lui era infortunato)CARO SERGIO se sei dispiaciuto x GARGANO,x me lo si puo’ cedere alla NOCERINA.(SENZA OFFESA)

  4. l’ironia di ulisse è all’altezza del suo omonimo di itaca e la approvo! i giocatori vanno e vengono ma il Napoli resta e se lo vogliamo sempre + forte non dobbiamo spaventarci di fronte ad una cessione anche se importante purche’ la contropartita sia adeguata al Napoli e purche’ non sia il nuovo maradona cosa assai difficile da trovare nella n/s rosa di stipendiati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here