Maradona contro Denis, passato contro futuro del Napoli

1
65

Maradona contro Denis, il passato contro il futuro del Napoli, è successo ieri durante un’amichevole di beneficenza tra Lanus e Talleres per ricavare fondi in aiuto del club Talleres. Maradona ha giocato con la maglia del Lanus squadra del suo quartiere, mentre German Denis è entrato nel secondo tempo indossando la maglia del Talleres . Entrambi i giocatori hanno segnato su rigore. Negli ultimi minuti dell’incontro Maradona ha indossato la maglia del Talleres, convertendosi cosi, anche se per poco tempo in compagno di squadra del futuro attaccante del Napoli. Per la cronaca la partita è terminata 2-1 in favore del Lanus. Siamo certi che Denis avrà chiesto informazioni su Napoli e sul Napoli a Maradona, e siamo altrettanto sicuri che Maradona abbia detto al "Tanque" di aver fatto la scelta giusta.

Nel player di Youtube in home page è possibile vedere il gol su rigore di Denis con la maglia biancorossa del Talleres o potete visualizzarlo al seguente link: http://uk.youtube.com/watch?v=Z0nfctXqlJg
 

Redazione NapoliSoccer.NET



1 COMMENTO

  1. Che dire? Denis è anche sponsorizzato da Lavezzi! Putroppo i gol segnati in Argentina non fanno testo per il campionato italiano. Speriamo che Marino ed il Presidente hanno investito bene in considerazione di quello che è costato con tutti gli annessi e connessi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here