Hernandez (Palermo): “Cavani ha dato tanto al Palermo”

2
30

L'attaccante del Palermo Abel Hernandez ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese da Italpress: "Al posto dei tifosi accoglierei bene Edi, ha dato tanto al Palermo e ha fatto tanti gol – è la premessa di Hernandez -. Non ci siamo ancora sentiti, ma credo che tra oggi e domani lo faremo. Non credo sarà particolarmente emozionato, lui è uno che sa controllarsi sempre, ha una mentalità che pochi calciatori hanno e verra' a giocare sereno. Quest'anno ho tifato per lui perchè è un mio amico e gli voglio bene, non mi ha sorpreso il suo rendimento perchè Edi ha sempre dimostrato di essere un grande calciatore. Spero che sabato faccia gol, ma che alla fine a vincere sia il Palermo".
Per Hernandez lui e Cavani sono "sullo stesso livello, lui è più forte di destro e di testa, io di sinistro. Come fiuto del gol adesso è superiore lui".
In comune hanno "l'essere molto legati alla famiglia. Continuiamo a vederci e a frequentarci, ogni tanto è venuto a trovarmi a Palermo".

Luigi Simeone

Condividi
Articolo precedenteCavani: “Io via da Napoli? Stupidaggini!”
Prossimo articoloTrofeo Sardegna: Contrordine il Napoli passa alla semifinale
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO