Palermo-Napoli assegnata a Damato

1
19

arbitro2Il designatore ha reso nota la lista degli arbitri che dirigeranno le gare del prossimo turno di serie A. Ad arbitrare il Napoli contro il Palermo sarà il fischietto pugliese Antonio Damato della sezione di Barletta.

Il Napoli, nelle precedenti 13 gare in cui il Napoli è stato diretto da Damato, ha collezionato 7 vittorie (l'ultima in casa con il Cagliari in questo campionato), 2 pareggi e 4 sconfitte. Tra le vitttorie degli azzurri si ricorda quella rocambolesca di Torino con la Juventus (31 ottobre 2009: 2-3) e quella di Cesena (26 settembre 2010: 1-4) con la splendida doppietta di Cavani.

Mazzoleni è stato invece designato per Brescia-Milan mentre per Inter-Lazio è stato Morganti. Di seguito la lista completa delle designazioni:

Roma-Chievo (ore 12.30): Pierpaoli
Bari-Sampdoria: Gervasoni
Bologna-Cesena: Giannoccaro
Cagliari-Fiorentina: Doveri
Genoa-Lecce: Russo
Inter-Lazio: Morganti
Palermo-Napoli: Damato
Udinese-Parma: Valeri
Brescia-Milan (ore 19): Mazzoleni
Juventus-Catania (ore 21): Bergonzi
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Genoa, biglietti in vendita
Prossimo articoloCavani: “Io via da Napoli? Stupidaggini!”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO