Milan: perdite per quasi 70 milioni di Euro

4
29

avversariomilan0809Approvato con voto unanime. Questo è il risultato dell'Assemblea dei Soci che si è riunita oggi a Milano per discutere del bilancio del gruppo Milan.
Il voto sancisce perdite per 69,7 milioni di euro e riduzioni nei ricavi per 54 milioni.
"Il Milan dovra’ per forza ridurre il monte spese ma nessuno dei big sara’ ceduto"‘, questo è quanto affermato dall’AD Galliani dopo l’approvazione del bilancio 2010, aggiungendo: ‘‘E’ difficile incrementare i ricavi che anche perché i diritti TV rischiano di diminuire, quindi dobbiamo agire sugli ingaggi e spero di trovare comprensione da parte dei giocatori’‘.
L'Assemblea ha anche ratificato l'ampliamento a tredici membri dei gruppo dei soci. Si tratta di un volto noto, Barbara Berlusconi, che rafforza ancora di più la presenza della proprietà nella società milanese.

Domenico Infante – Napolisoccer.NET

4 Commenti

  1. Questa è la riprova del fatto che il milan quest’anno non può assolutamente perdere lo scudetto….lo deve vincere ad ogni costo…..per ripianare la disastrosa situazione di bilancio in cui si trova.
    Questo è il motivo per cui ho sempre sostenuto nei miei commenti che remavano troppi fattori contro il napoli. Se il napoli avesse vinto lo scudetto, il milan avrebbe avuto una situazione di bilancio totalmente fallimentare!!!!!!
    Forza Napoli.

LASCIA UN COMMENTO