Camano (proc. Valero): “A Borja piace molto Napoli ma se non mi chiamano…”

3
121

Il procuratore di Borja Valero, Alejandro Camano, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Borja Valero al Napoli? Lui ha detto che Napoli gli piace molto, così come gli piace tanto il calcio italiano. Ma il club partenopeo non ha mai fatto cenno a questa possibilità. Io dico: a Borja piacerebbe molto giocare nel calcio italiano, a me piacerebbe molto parlare con il Napoli di tante situazioni, ma il Napoli non mi chiama! In Spagna, Borja è un calciatore molto importante ed è normale che faccia gola a tanti club. Adesso pensiamo al Villareal, che ha la possibilità di raggiungere un traguardo importantissimo: vincere l’Europa League. Aspettiamo che arrivi maggio, poi parleremo di tutto. Il Napoli è una grande squadra, ha tantissimi tifosi in tutta Italia e non solo.
Se in Spagna si parla di Lavezzi al Barcellona? La realtà è che il Pocho può giocare in qualsiasi grande squadra d’Europa. Può giocare a Barcellona così come al Real Madrid perché è fortissimo. Personalmente non mi risulta, ma in Spagna, ad ogni modo, tanti giornalisti accostano Lavezzi al Barcellona”.
Luigi Simeone (foto tratta da internet)



3 Commenti

  1. basta dire cazzate… valero vale 40 35 ml… nn li spendera mai dela. a meno che nn vende uno tra lavezzi cavani hamsik allora potrebbe essere. ma valero prende un ingaggio superiore ai nostri 3 del napoli quindi lo stesso nn sene farebbe niente. nn illudiamoci basta giornalisti dire cazzate.

  2. pirata morgan, ma dove le hai prese queste cifre? A me non risultano assolutamente, Borja Valero costa quanto (o forse addirittura meno) Inler e l’ingaggio rientra perfettamente nei parametri del Napoli.

  3. okkk allora prendiamolo subito!!! 😀 inler è la guallera di borja valero!!!! diamogli gargano + qualke soldo x borja.

    io farei così.. cassioni: cavani,pazienza,gargano,aronica,blasi,cigarini,
    acquisti: xavier pastore,borja valero, sergio aguero, duglas costa, + matavz e federico fernandez che arriveranno 😀 cavani vuole troppi soldi +di 3 milioni di ingaggio nn credo dela glieli dara e secondo me fa bn xkè cavani nn ripete lo stesso campionato credo quest anno ci sara la coppa america.. e poi nn mi è piaciuto che ha detto di no all’adeguamento di contratto 2 volte prima dela gli ha messo 2,2m poi 3 e lui ha dettp 2 volte no.. va a cacà cavà… mo con i soldi champions diritti tv e la tua cessione possiamo divertirci 😀 adelante napoli i calciatori passano la maglia resta!!! forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here