De Laurentiis: “Sono contento di poter annunciare l’acquisto di Maggio”

3
63

MAGGIO: "NON VEDO L’ORA DI COMINCIARE LA STAGIONE"
Il nuovo giocatore del Napoli, Christian Maggio, attraverso il sito ufficiale del club, ha dichiarato: "Sono felice di poter giocare in una Società ambiziosa e prestigiosa quale è il Napoli e non vedo l’ora di cominciare la stagione".
Maggio ha firmato un contratto che lo legherà al Napoli per 5 stagioni.
Entusiasta il Presidente De Laurentiis. "Sono contento di poter annunciare l’acquisto di Maggio, un altro colpo importante dopo quello di Rinaudo. Maggio lo abbiamo seguito da tempo e grazie all’ottimo lavoro di Marino siamo riusciti a portarlo in azzurro. Tra l’altro ha il cognome del mese in cui sono nato e questo sono sicuro sarà di buon auspicio".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: SscNapoli.it



3 Commenti

  1. BRAVO MARINO un bell aquisto ma nn basta se vogliamo arrivare in alto MARINO VOGLIAMO DENIS E PIATTI se si puo cech del porto ragazzi giovani e bravi come loro andranno bene ma se nn compri denis e piatti andiamo in un campionato di merda al centro campo stiamo bene al massimo puoi comprare cech ma adesso pensa al attaccante sarebbe un bellissimo aquisto piatti ma anche denis non e niente male MARINO PENSACI TU!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here