Squalificati Cannavaro e Lavezzi: salteranno la sfida con il Palermo. 3 giornate di squalifica a Domizzi

8
31

giudicesportivo-NapolisoccerIl giudice sportivo si è pronunciato dopo l'ultimo turno di campionato comminando 3 giornate di squalifiche a Domizzi dell'Udinese, reo di aver insultato il direttore di gara. Dopo l'infuocata gara di ieri sera sono stati appiedati per un turno anche Cannavaro e Lavezzi del Napoli e Handanovic dell'Udinese, erano tutti diffidati. Squalificati per una giornata anche Rigoni (Chievo), Goian (Palermo) e Zoboli (Brescia).
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteGrazie, un milione di volte.
Prossimo articoloLamberti, proc. Inler: “La mancata esultanza? Il popolo napoletano gli dà molto calore”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

8 Commenti

  1. Che accanimento quel DOMIZZI ieri sera ,a NAPOLI e stato trattato sempre come si deve ,lui dopo il gol di INLER e stato l’unico ad esultare ,comunque a parte che lo scudetto era difficile vincerlo(anche se il MILAN quest’anno nn era poi tanto forte)quello che nn mi e piaciuto dei nostri, L’impatto con la partita e stato troppo moscio e poi continuare a giocare dietro a 3 quando l’UDINESE aveva solo DENIS la davanti bloccati sulle fasce nn siamo stati in grado di agire x vie centrali ma questi centrocampisti quando lo vogliono fare un gol,possibile che l’unico tiro da fuori l’ha fatto CANNAVARO?L’avevo detto CIGARINI e DENIS nn andavano ceduti,abbiamo buttato via una bella occasione.

  2. secondo me a domizi gli prode ancora la testa per come si è accanito nelle esultanze e nei falli, specialmente il fallo fatto su Lucarelli.
    Iezzo ma che gli ha fatto?
    forza Napoli per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Come ogni festa sia Natale e ora anche Pasqua il Pocho pensa bene di farsi squalificare per starsene a casa alla faccia della società e dei tifosi. Se il presidente non è uno stupido penso che inviterà Lavezzi a seguire la squadra a palermo come ha fatto Cavan questo giochetto deve pur finire una buona volta lo sa il Pocho che non siamo stupidi noi napoletani?

LASCIA UN COMMENTO