Di Marzio: Maggio al Napoli è ufficiale

3
74

Christian Maggio al Napoli, lo annuncia Gianluca Di Marzio nel corso di Marte Sport Live a Radio Marte Stereo: "E’ ufficiale, Maggio è del Napoli. Il Napoli lo ha strappato all’Aston Villa per circa 7 milioni di euro con un contratto di cinque anni. Il suo ingaggio si aggira intorno al milione di euro". Nel corso della stessa trasmissione (Marte Sport Live) il procuratore del giocatore, Massimo Briaschi, ha confermato praticamente l’acquisto del giocatore da parte del club partenopeo: "Si oramai è tutto fatto, il volere del giocatore era inizialmente di rimanere alla Sampdoria, ma con molto piacere ha accettato subito le proposte del Napoli".

Gennaro Gambardella



3 Commenti

  1. Su altri siti i commenti dei sampdoriani razzisti e appassionati di spazzatura (rumenta come dicono loro) viaggiavano tra l’arroganza e il sarcasmo… questa è la realtà invece e noi siamo felici sperando che possa confermarsi nel napoli il prossimo anno.

  2. alla grande!!! è proprio il giocatore che col modulo di reja fà al caso nostro!!!

    anke se pagarlo sui 10milioni è stato troppo, io l’avrei preso l’anno scorso direttamente e parlo la metà sarebbe stato anke tanto!!! cmq

    MEGLIO TARDI CHE MAI!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here