Colomba (all. Parma): “Lo scudetto ora è lontano ma il secondo posto è alla portata del Napoli”

1
52

Colomba-Franco01A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Colomba, allenatore del Parma che ha dichiarato: “Il Napoli è ancora in corsa e affrontare l’Udinese in questo momento è quanto di peggio poteva capitare perchè è un gruppo che corre, che sta bene. Il Napoli ha provato a fare sua la partita contro un avversario che preferisce non farla, ma senza cambiare lo sviluppo della gara, poteva esserci anche un pareggio. Certo, lo scudetto adesso è lontano, ma il secondo posto è sicuramente un obiettivo alla portata del Napoli.
Non credo che il Napoli perda le motivazioni, anche perché si trova a lottare per una posizione di grande prestigio; il secondo posto, e credo che i giocatori lo capiscano da soli. Se c’è uno che trasmette qualcosa credo sia Mazzarri, per lui si tratterà solo di confermare ciò che ha fatto fino ad ora.
L’Udinese è una squadra che predilige come il Napoli la fase d’attacco, toccava al Napoli attaccare e per questo la squadra di Guidolin ha avuto la meglio.
Aver frenato l’Inter per poter favorire il Napoli è un pensiero che mi è venuto solo dopo, ma si può fare del bene anche inconsciamente”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here