Napoli-Cesena: i convocati di Mazzarri

1
29

convocati-2010-11Il tecnico livornese Mazzarri ha reso nota la lista dei convocati per la gara di domani con il Cesena. Tutti disponibili gli azzurri tranne lo squalificato Pazienza, presenti anche i neo acquisti MAscara e Ruiz. Di seguito la lista completa dei convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Santacroce, Ruiz, Zuniga, Gargano, Hamsik, Maggio, Sosa, Yebda, Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Mascara.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteRugby: L’Italia beffata a un passo dalla meta
Prossimo articoloSerie A, Napoli-Cesena: Probabili formazioni, curiosità e statistiche
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. ha inserito anche ruiz e mascara che notizia… intanto non giocano o forse verso fine giugno quando avranno ingerito le discipline tecnico-tattiche… non sono d’accordo! bisogna qualche volta sorprendere l’avversario mostrandogli novità in campo e vado contro i pseudo filosofi del non cambiare mai che è meglio un uovo oggi che una gallina domani…o viceversa? saluti.

LASCIA UN COMMENTO