Inler: “Non ho esultato perchè ho tanti amici napoletani”

21
30

Il centrocampista dell’Udinese, Gokan Inler, autore del gol del vantaggio con un gran tiro da fuori area, intervenuto ai microfoni di SkySport ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Champions? Mancano ancora cinque partite, avevamo perso contro la Roma una partita molto bela ora abbiamo preso questi tre punti e dobbiamo pensare alla prossima partita con il Parma.
Non ho esultato perché ho tanti amici napoletani. Il Napoli? Sono concentrato solo per l’Udinese.
Dobbiamo cercare di restare uniti in tutte le partite, conta solo questo per il futuro”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

21 Commenti

  1. l’udinese ha meritato.
    quando hamsik ,ricorderà che è una mezzapunta e non un attaccante ,può darsi che andrà meglio anche se ormai è tardi,io lo avevo detto.
    ma come può mazzarri non richiamare questo giocatore e dirglielo chiaro che lui deve servire i palloni e basta??invece niente contribuisce al caos e alla inconcludenza,e l’unica cosa che dovrebbe fare ,cioè passare i palloni davanti a lavezzi e a cavani,non la fà.per questo il napoli merita questa sconfitta e finalmente ritorniamo con i piedi per terra .
    purtroppo questo è il napoli e speriamo che compri valero ,almeno si vedrà un pò di ordine ..ma credo che mazzarri non lo farà comprere ,a lui piace gargano, lucarelli,e hamsik che non sò nel napoli che ci sta a fare.
    denis ha dimostrato che giocando può segnare ,quindi oltre il napoli esce sconfitto anche mazzarri.
    per l’anno prossimo bisognerà cedere: gargano,hamsik ,se non riesce ad avere un ruolo definito CIOE’ DIETRO GLI ATTACANTI,E magari compra valero e una mezzapunta anche se non un nome ma uno che sappia tenere disciplinatamente il ruolo.
    sono felice di questa partita ,per l’impegno del napoli e spero che però faccia riflettere questa sconfitta.

  2. waaa noooo…come si perde subito pronti a sparere su tutto e tutti…… Ma dove trovate giocatori come hamsickkkk per piacere zittite…….. vulissv vencr sempre e jaaaaaaaaaaaa

  3. hamsik ottimo calciatore ma come diceva l amico nn e un attaccante ma da quando ce mazzarri lo skiera da tale. Io cmq prenderei valero 1000 volte piu di inler.. O entrambi ma i soldi x valero nn ci sn. Ci vuole inoltre un giocatore alla lavezzi ma ke fa anke gol xke el pocho ennesima dimostrazione sott a port fa e pier fridd.

  4. Salsero questa e gente che di calcio no capisce niente se Hamsik e Lavezzi sono cosi male i 65 punti chi cwe li ha fatti fare i loro nonni. Hamsik e Cavani oggi sono stati poco lucidi sulle conclusioni,Caro Checco Lavezzi nun ten fridd stava facendo un gol e il portiere ha fatto un miracolo mettendo in angolo. Maggio se la traversa era gol in pagella quest’altro genio gli dava 6,5 tutte ste storie di tattica sono storie i gol sono 2 errori di Cannavaro con capolavoro di Inler( se c’era gargano inler con sto *****che andava al tiro senza essere disturbato. Di fatto noi abbiamo toccato 223 palloni piu` dell Udinese. qui il resto delle statistiche aparte per i gol dove l’ha visto sto dominio tattico dell’udinese al tiro ci siamo andati e abbiamo giocato( anche se un po tardi) nel secondo tempo con 4-2-4

    Napoli Udinese
    65.8% possesso palla 34.2%
    1 gol 2
    1 gol in area 1
    0 gol da fuori area 1
    3 tiri respinti 1
    1 pali e traverse 0
    2 fuorigioco 1
    5 corner 3
    38 cross 23
    525 passaggi 270
    437 passaggi utili 196
    19 contrasti 16
    13 contrasti vinti 15
    3 ammonizioni 2
    0 espulsioni 1
    alla fine conta il risultato……..

  5. x tutti :
    1.non critichiamo i 3 tenori del napoli altrim è la fine ….
    2.nn diciamo kaxxate , i soldi ci sno eccome, lo stesso presidente alla domanda ,se florentino perez venisse con 50 mln nel piatto per cavani lei cosa farebbe? il presidente rispose che gli avrebbe riso in faccia , e aggiunse , se dicessi a perez di voler compare il real?…poi terminò dicendo io questo non lo faccio e mi tengo il mio napoli….quindi se il delaurentiis vuol farci la grazia , potrem avere sia valerno che inler …ed occorrono almeno altri 2 campioni altrim squadre come manchester , barcellona , arsenal , real madrid ,..ci asfaltano comq diceva qualcuno!

  6. valero è un grandissimo giocatore per il napoli…cerchiamo di prenderlo cavolo!!
    ma è importante prenderne altri, perkè se a squadre ridicole come il chievo abbiam regalato 6 punti quando in 5 partite ne aveva preso solo 1…allora bisogna riflettere eccome !!!

  7. il napoli ha fatto un grandissimo campionato, hamsik è un grande…. ieri è mancato solo la scintilla… naturalmente l’udinese ha concretizzato al meglio le proprie occasioni, stringiamoci intorno al napoli.

    e prendiamoci almeno il 3 posto.

    forza napoli

  8. @ulisse
    dai dì la verità, sei un infiltrato di un’altra squadra che vuole vedere il Napoli indebolito l’anno prossimo.
    per quanto riguarda Inler, vedete è proprio il tipo di giocatore che è mancato al Napoli quest’anno. uno che sa difendere, impostare e tirare da fuori risolvendo quelle partite con squadre che si chiudono dietro, cioè quelle contro le quali spesso pareggiamo o perdiamo.
    se l’avevamo noi in squadra già quest’anno, di sicuro avevamo almeno quei 5-6 punti in più che sono appunto quelli che ci mancano per puntare allo scudetto.

  9. Guai a vendere Hamsik, non sbaglia un passaggio, ottimo tiro, crea manovre importanti ,ottimi inserimenti,buon rigorista,valore di mercato 35 milioni, grande giocatore

LASCIA UN COMMENTO