Anellucci, proc. Cavani: “Felici per le parole del presidente”

1
88

Cavani-Delaurentiis-presentazione01"Edi è concentrato sulla gara di domenica con l’Udinese"
Il procuratore di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Cavani è pronto a tornare in campo per il gran finale di stagione. Edi è concentrato sulla gara di domenica con l’Udinese, la squadra vuole superare anche questo gradino per avvicinarsi sempre più a quella cosa bellissima che tutti sognano. Il Napoli deve continuare a fare il proprio fino alla fine, sperando in un piccolo passo falso del Milan.
Le parole di De Laurentiis? Ovviamente Edinson non può che esserne felice. La sua priorità adesso è vincere la partita con l’Udinese, poi anche la successiva e così via. In testa Edi ha solo questo, è il suo pensiero fisso e che lo accompagnerà fino alla fine della stagione. Poi, per tutte le altre cose ci sarà modo e momento per sedersi e fare due chiacchiere. Con il presidente abbiamo un rapporto schietto, bello e diretto e non vedo perché dobbiamo rovinarlo. Quando sarà il momento, ripeto, ci siederemo con il presidente e con Bigon. Il valore di Cavani? Preferisco non esprimermi. L’adeguamento del contratto? Vedremo, adesso la cosa più importante è concentrarsi sulla gara di domenica con l’Udinese: è come la finale della Coppa del Mondo, uno scoglio da dover superare.
Il campionato? Confido nella gara che il Milan giocherà a Brescia. Forse lì i rossoneri potranno perdere qualche punto e in quella circostanza il Napoli dovrà essere bravo a mettere la freccia. Poi, confido molto nello scontro diretto degli azzurri con l’Inter”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli



1 COMMENTO

  1. Un passo alla volta. Vincere con l’Udinese per consolidare la Champions, e rimanere con il fiato sul collo del Milan è il primo passo, con l’augurio che possa perdere anche la Lazio, per arrivare ad una certezza quasi matematica. Poi, dopo, si parlerà del prossimo scontro, e lì si potrà dire che si punta allo scu……o.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here