Napoli: Recuperato Lavezzi, Mazzarri “nasconde” il suo Napoli

1
88

ssc-napoli-logo-ufficialeGli azzurri hanno sostenuto una seduta di allenamento presso il centro sportivo di Castel Volturno. Il tecnico Mazzarri ha optato per uno svolgimento a porte chiuse per non far intuire le sue intenizoni circa la formazione che domenica sera scenderà in campo contro l'Udinese. La decisione fa seguito a quella delle ultime settimane che ben rendono l'idea di quanto il tecnico livornese e la squadra vogliano concentrarsi per lo sprint di questo finale di campionato, senza offrire vantaggi agli avversari. Non sembrano esserci, comunque, problemi per Lavezzi che appare ormai recuperato.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteUdinese: Sanchez non sembra in grado di giocare con il Napoli, problemi anche per Di Natale
Prossimo articoloDi Natale a Barcellona per il problema alla caviglia
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. De Laurentis a volte sbaglia, ieri ha detto ceh Mazzarri e Cavani non andranno via. Ma di Lavezzi e Hamsik non ha parlato, Lavezzi e Hamsik sono sullo stesso piano di Cavani. Noi tifosi non possiamo immaginare un Napoli senza Lavezzi e Hamsik. Il presidente deve essere più chiaro su questo, anzi deve essere molto chiaro, perchè certe dichiarazioni fatte a metà e a questo punto del campionato non fanno bene. FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here