Tagliavento dirigerà Napoli-Udinese

0
28

arbitro2Il designatore arbitrale ha reso nota la lista degli arbitri che dirigeranno il prossimo turno di campionato di serie A. Il posticipo serale di domenica tra Napoli ed Udinese è stato affidato all'internazionale Paolo Tagliavento della sezione di Terni.
Di seguito la lista completa delle designazioni: Catania-Lazio, Rizzoli; Cesena-Bari, Stefanini; Chievo-Bologna, Gava; Fiorentina-Juventus, Orsato; Genoa-Brescia, Brighi; Lecce-Cagliari,Banti; Milan-Sampdoria (sabato alle 20.45), Celi; Napoli-Udinese (20.45), Tagliavento; Parma-Inter (sabato alle 20.45), Rocchi; Roma-Palermo (sabato alle 18), Romeo.
 


Redazione Napolisoccer.NET

SHARE
Previous articleLavezzi, l’insostituibile
Next articleMarino (ex Napoli): “Il mio cuore pende per gli uomini di Mazzarri. Tutto può succedere”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LEAVE A REPLY