Abete: “Il Napoli di De Laurentiis è un esempio da seguire”

3
26

DeLaurentiis11Giancarlo Abete, patron della FIGC, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da NapoliSoccer.NET: "Il Napoli in lotta per lo scudetto è una realtà importante, nel calcio italiano il ritorno della squadra azzurra a certi livelli è senza dubbio un valore aggiunto. De Laurentiis? E' un esempio da seguire. In futuro ci sarà necessità di avere il bilancio a posto, quindi chi è riuscito a fare una programmazione oculata come il presidente partenopeo, è in grado di gestire con equilibrio questa situazione. Arbitri? L’ obiettivo delle persone che fanno parte di questo mondo è quello di avere uniformità, che va però valutata in relazione agli episodi, che sono molto diversi tra loro. Nazionale? Cercheremo di tornare a Napoli entro la fine dell’anno, spero ci siano le condizioni".

 

Luca Giordano – NapoliSoccer.NET

 

3 COMMENTS

  1. ….ha ragione ABETE il napoli di dela è un esempio da seguire, peccato che il marcio è nel sistema calcio dove lei ne fa parte…!!! forza napoli…!!!

  2. Se ho compreso bene, il napoli resta sicuramente un esempio da seguire sotto il profilo finanziario. Di conseguenza, mi chiedo, sono esempi gestionali da non seguire quelli riconducibili a milan, inter, roma, juventus…..ed altri ancora, compreso l’antica struttura di “governo”del calcio italiano.

  3. Se ho compreso bene, il napoli resta sicuramente un esempio da seguire sotto il profilo finanziario. Di conseguenza, mi chiedo, sono esempi gestionali da non seguire quelli riconducibili a milan, inter, roma, juventus…..ed altri ancora.

LEAVE A REPLY