Venglos (proc.): “Hamsik ci crede. Mazzarri fantastico”

0
19

“Hamsik è affascinato dal tifo partenopeo”.
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto George Venglos, procuratore di Marek Hamsik, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Sono contentissimo per quello che sta vivendo la città di Napoli e sono contento di quello che sta facendo Hamsik. Per quello che ho visto a Bologna, c’è da dire che i tifosi del Napoli sono veramente eccezionali.
I ragazzi del Napoli credono al sogno tricolore, Hamsik in particolare ci crede. Però tutto va fatto passo dopo passo, c’è la volontà di credere in questo sogno, in questo titolo. Ma bisogna fare una passo alla volta. Cosa penso di questo Napoli? Vedo grande gamba, un bel senso della posizione ma c’è soprattutto grande fiducia nei giocatori che scendono in campo c’è la volontà di esprimersi al massimo e di metterci tutto l’impegno possibile in ciò che resta delle ultime partite. C’è una difficoltà psicologica nell’affrontare le ultime sei partite di questo campionato, ma i tifosi del Napoli spingono i giocatori verso i loro obiettivi sono un sostegno importantissimo per chi gioca in questa bellissima squadra che sta costruendo qualcosa di favoloso. I tifosi del Napoli sono fantastici. Ogni anno Marek Hamsik si rende conto dell’energia che il tifo partenopeo trasmette a tutta la squadra essendo sempre attenti a sostenere il gruppo azzurro. Giudico il lavoro di Mazzarri fantastico. Riesce a valorrizzare i giocatori nella loro posizione. In questa stagione, e in quella precedente, Mazzarri ha trovato ad Hamsik la giusta collocazione tattica per farlo rendere al meglio in campo e questo crea un ottimo rapporto tra i giocatori e i calciatori. Il club partenopeo, quindi De Laurentiis, Bigon e Fassone, sta creando una struttura sempre più importante. si sta creando un progetto che duri nel tempo. La mia percentuale di vittoria del Napoli per lo scudetto? Mi auguro che possa vincerlo, ma preferisco non esprimermi su questa possibilità, però l’auspicio è quello che il Napoli possa vincere lo scudetto
”.
 

Condividi
Articolo precedenteYebda: “A Bologna, con 15mila tifosi sugli spalti, è stato straordinario”
Prossimo articoloAbete: “Il Napoli di De Laurentiis è un esempio da seguire”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO