D’Ippolito, proc. Gargano e Pazienza: “Nessun contatto con altre squadre”

3
52

DIppolito-Vincenzo01Vincenzo D'Ippolito, procuratore di Pazienza e Gargano, contattato dalla redazione di Calciomercato.it ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Su entrambi i giocatori non ci sono novità. Non ho avuto nessun contatto con altre squadre. Aspettiamo che finisca questo campionato, poi in base allo scenario che si verrà a creare faremo le valutazioni del caso".
Mentre sul giocatore del Bologna Ramirez, uruguaiano, classe 1990, D'Ippolito ha dichiarato che resterà molto probabilmente almeno per un'altra stagione in rossoblu (il suo attuale contratto con il club emiliano scadrà soltanto nel 2015): "Confermo che molti top club italiani e stranieri si sono interessati a Gaston. L'idea del ragazzo è comunque quella di rimanere un altro anno a Bologna dove si trova benissimo, per continuare nel suo processo di crescita".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Calciomercato.it



3 Commenti

  1. Giù le mani da Pazienza e Gargano. Il prossimo anno saremo impegnati anche in Champions e i giocatori servono. Impensabile avere una panchina corta nel calcio di oggi 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here