Ieri a Buenos Aires l’incontro tra Independiente ed emissari del Napoli

4
23

Esclusiva NapoliSoccer.NET – Secondo fonti in possesso della nostra redazione possiamo affermare che un incontro tra l’Independiente ed il Napoli è già avvenuto.
Per la precisione l’incontro è avvenuto nella mattinata di ieri, in un ristorante di Buenos Aires, nella zona di Puerto Madero, tra il presidente del Club Atletico Independiente Julio Comparada e tre emissari del Napoli. Si è ovviamente discusso dell’eventuale passaggio dell’attaccante argentino German Denis al Napoli. Il presidente dell’Independiente ha cercato di chiudere la trattativa per una cifra di 10 milioni di euro. Una parte dei soldi ricavati dalla vendita de “El Tanque” dovranno andare al Colon de Santa Fe, per effetto di una clausola sottoscritta quando, nel 2006, l’Independiente acquistò il calciatore. Denis aveva infatti giocato 36 partite con la maglia del Colon nel 2005 mettendosi in evidenza con 11 reti realizzate.
Non abbiamo purtroppo notizie sull’esito dell’incontro, ma è molto probabile che alla fine le due parti chiuderanno l’affare per circa 8.5 milioni di euro (13 mln di dollari) ma la trattativa dovrebbe chiudersi entro venerdi, il presidente del club argentino dovrebbe partire mercoledi’ per l’Italia per incontrarsi con Marino. Il capocannoniere del torneo di Apertura 2007 sembrerebbe molto vicino a vestire la maglia del Napoli nel prossimo campionato italiano. Nell’ambiente "Rojo" dell’Independiente, viene dato per scontato il ritorno di Silvera, l’ex numero 9 che attualmente gioca con il San Lorenzo, che prenderà il posto di punta centrale che sarà liberato da Denis.
Redazione NapoliSoccer.NET

Riproduzione dell’articolo autorizzata purché sia citata la fonte: NapoliSoccer.NET.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO