Ibrahimovic squalificato per 3 giornate, Lavezzi in diffida

0
16

giudicesportivo-NapolisoccerSqualificato anche il friulano Abdi. Lavezzi diffidato.
Costa caro l'insulto di Ibrahimovic al guardalinee Nicoletti durante Fiorentina-Milan. Lo svedese è stato squalificato per 3 giornate, il Milan presenterà ricorso ma poche speranze ci sono per una diminuzione della sanzione visti i precedenti dello svedese. La motivazione della squalifica recita: "Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (ottava sanzione); per avere inoltre, al 42' del secondo tempo, rivolto ad un assistente un'espressione ingiuriosa". In virtù delle 3 giornate di squalifica lo svedese salterà Milan-Sampdoria, Brescia-Milan e Milan-Bologna, tornando a disposizione di Allegri per la sfida con la Roma.

Oltre alla squalifica di Ibrahimovic, il giudice sportivo ha squalificato: Sammarco (per due turni), Calderoni, Von Bergen e Caserta (un turno) del Cesena, Masiello (Bari), Juan (Roma), Eder (Brescia), Vives (Lecce), Abdi (Udinese), Mannini (Samp) e Perez (Bologna).
 

Ammoniti con diffida: Lavezzi (Napoli), Mesbah e Tomovic (Lecce), Di Natale (Udinese), Stendardo (Lazio), Gilardino (Fiorentina), Cossu (Cagliari), Dainelli (Genoa), Bonucci (Juventus), Domizzi (Udinese), Ekdal (Bologna) e Kharja (Inter).
 

Ammenda di 10mila euro per il Cagliari per i cori razzisti "di un numero esiguo di suoi sostenitori".

Redazione Napolisoccer.NET

LEAVE A REPLY