Alberto Bigon: “Lo scudetto del Napoli sarebbe un miracolo”

3
34

bigonalberto-internet“Siamo già al cospetto di un successo straordinario".

"De Sanctis vero pilastro, dopo i tre tenori c’è lui".

L’ex tecnico del Napoli, Alberto Bigon, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Il Napoli è un progetto in continua evoluzione e deve migliorare partita per partita. La gioia per questi momenti è quasi superiore alla vittoria del ’90, quando vincemmo il secondo scudetto. Otto, dieci mesi fa nessuno avrebbe mai pensato di assistere ad un finale di stagione così meraviglioso, con il Napoli addirittura a lottare per il tricolore. Ci sono basi su cui è stato costruito questo successo: organizzazione societaria importante, compattezza di gruppo e spogliatoio e solidità tattica che mazzarri ha saputo dare. In più, ci sono stati nuovi innesti. Siamo già di fronte ad un successo straordinario, ora si tratta solo di pregare e sognare un vero miracolo. I migliori? Dopo i 3 tenori, De Santis è quello più decisivo. È uno dei pilastri della squadra, senza ombra di dubbio. Ottimi anche gli impatti di Mascara, Ruiz e Yebda".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio KissKiss Napoli)

Condividi
Articolo precedenteBagni: “Maradona segue questo Napoli”
Prossimo articoloIbrahimovic squalificato per 3 giornate, Lavezzi in diffida
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. sarebbe un sogno il tricolore, ma non illudiamoci troppo..
    lo scudetto e’ del milan gia’ da prima che cominciasse il campionato.. chi vo capi’ capisce…

  2. caro givanni tu non sei una nota….ma un orchestra stonata…vorrei solo ricordarti che questo ragazzo (perchè è un ragazzo)ti ha tolto una 20ina di pesi morti presi da marino (che x me rimane sempre uno dei migliori dg).è lha fatto molto bene ovviamente non ha l’esperienza di un corvino x esempio ci sono anche 40anni di differenza tra i due!!

LASCIA UN COMMENTO