Malesani: “Il Napoli ha grande convinzione, potrebbe fare il miracolo”

1
23

Il tecnico del Bologna Alberto Malesani intervenuto ai microfoni di SkySport ha commentato la sconfitta con gli azzurri. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Abbiamo subito due gol da ingenui ed abbiamo avuto tantissime occasioni. Abbia concesso qualcosa in contropiede ma abbiamo fatto una bella gara. E’ stato bravissimo De Sanctis. A noi se non segna Di Vaio di gol non ne facciamo e purtroppo questo è un nostro handicap. Il Napoli ottimizza al massimo le occasioni favorevoli che ha. E’ una squadra molto convinta e si percepisce che c’è grande ottimismo. Potrebbero fare anche il miracolo. Oggi è stata una partita che era tranquilla ed è stata sbloccata da una situazione un po’ così, ed anche il raddoppio è venuto da un nostro errore tattico.
Il Napoli ha meritato. Nettissimo no, ma ha meritato. Nel primo tempo abbiamo cercato di aspettare il Napoli per mandarlo in difficoltà. Quando nel secondo tempo ci siamo distesi ci siamo resi pericolosi anche noi. Per problemi anche finanziari noi abbiamo solo Marco che fa il 70% di gol. Avevamo anche una rosa un po’ sbilanciata con tutti incontristi, ed io ho poca gente che mi fa gol da dietro.
Nel girone di ritorno stiamo facendo 4 punti in più in confronto al girone d’andata, andiamo bene lo stesso però dispiace perdere in questa maniera”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 (foto tratta da internet)

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO