Mascara: “Sono belle sensazioni”

7
29

mascara1-12-02-2011Giuseppe Mascara ha realizzato oggi il suo primo gol in maglia azzurra. Ai microfoni di Sky Sport l’attaccante del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “La maglia del primo gol l’ho già cambiata, è negli spogliatoi. Era importante vincere perché non era una partita semplice. Loro venivano da una brutta sconfitta e ci tenevano a fare bella figura tra la propria gente. Noi però eravamo motivati, ben carichi e sicuri di venire a fare risultato.
Devo ringraziare soprattutto i miei compagni che hanno avuto molta pazienza ad aspettarmi. Venivo da un periodo che stavo male ed ho recuperato fisicamente, adesso sto bene grazie alla società che ah creduto in me e la mia famiglia che mi è stata molto vicina.
Come saremo accolti stasera a Napoli? Non lo so, è la prima volta che mi trovo in questa situazione e non posso che essere felice. Sono sicuramente belle sensazioni ma l’importante è non montarsi la testa e continua a lavorare con serenità".
Redazione NapoliSoccer.NET 

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO