Basket: Costa “Mike Nardi potrebbe arrivare già lunedì”

0
33

Il general manager della Eldo Napoli, Ario Costa, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Stiamo cercando di portare il nuovo play a Napoli subito dopo la sosta per le Final Eight. Inutile nascondere che le trattative con Mike Nardi sono ben avviate. Mike dovrebbe giocare domenica con la sua Montecatini contro Ferrara e poi dovrebbe raggiungere Napoli. Ma non è ancora sicuro, dal momento che i toscani stanno cercando un suo sostituto anche perché Nardi è il loro play titolare. Insomma è una situazione ad incastri che dovrebbe sbloccarsi presto.

Spero di risolvere in fretta questa situazione anche perché un play lo cercavo addirittura da prima che Rivera andasse via. Chalmers sapevo che non sarebbe mai arrivato perché il giemme della Benetton Atripaldi mi ha sempre detto che su Lionel loro volevano impostare un programma a lunga scadenza.

Il mercato così com’è non mi piace. Andrebbe aperto solo in piccole finestre. Il caso Diener-Capo d’Orlando è emblematico. Il campionato dei siciliani potrebbe essere falsato da queste turbative”.
 

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Kiss Kiss Napoli

LASCIA UN COMMENTO