Pesaola: “Napoli-Lazio mi ha emozionato, è stata una partita stupenda”

2
39

Bruno Pesaola parla ai microfoni di Marte Sport Live: "Sta giocando tutto a favore del Napoli. La squadra azzurra è la più in forma, dipenderà molto dai confronti diretti con l'Udinese e con l'Inter. Il Napoli ha un calendario abbastanza favorevole, anche se può succedere di tutto. Cavani e Lavezzi stanno giocando benissimo, mi piacciono tanto. Il campionato resta straordinario, un posto nei primi tre è un risultato eccezionale. Napoli-Lazio mi ha emozionato, mi ha ricordato Italia-Germania 4-3. E' stata una partita stupenda, dopo mi sono fatto una dormita sereno e soddisfatto".
Pesaola ha anche allenato a Bologna: "E' stato un periodo bellissimo, comunque la mia vittoria più bella è stata contro questa malattia che ho superato brillantemente. Il famoso cappotto? Non ce l'ho più, me l'hanno rubato. Mazzarri? Mi piace molto".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte



2 Commenti

  1. auguri Petisso,sei una bandiera del Napoli e tutti ti siamo vicini.
    i tuoi consigli ,sono una miniera ,sei stato un grande ,sia da calciatore che da allenatore e da tifoso.siamo onorati della tua amicizia e vicinanza alla squadra.
    un appello a de laurentis:un uomo che ha dato tanto al napoli merita riconoscenza dalla società di cui lei è presidente,cerchi Bruno,gli stringa la mano e gli ritrovi il suo cappotto,le saremmo grati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here