L’onda d’urto dei 15.000 a Bologna!

7
17

La passione azzurra oltre ogni limite e confine. Bologna da tempo non aveva visto consumare i tagliandi del suo Dall'Ara in pochi giorni. L'Emila terra di lavoro, un epicentro troppo facile da raggiungere per gli appassionati azzurri che dalle prime ore del mattino partiranno alla volta di Bologna. 15.000 o forse più saranno ijn quel di Bologna a sostenere i sogni di gloria di Napoli e dei napoletani. Si sta pensando di preservare l'intera curva San Luca ai supporters partenopei, le due Questure insieme ai Prefetti stanno studiando un piano particolare per regolare l'afflusso allo stadio dei partenopei. In questi giorni fervono i preparativi anche per i club oltre confine, numerose mail in redazione da Zurigo, New York, Amsterdam, Londra che testimoniano l'attaccamento a questa squadra, non solo per la posizione in classifica, ma soprattutto per la voglia che questi ragazzi mettono in campo.
Gennaro Gambardella

7 Commenti

  1. Tutti uniti nella battaglia per lo scudetto, facciamogli sentire che anche Bologna è casa nostra…la vittoria farà capire al Milan che al primo passo falso perdono il primato. Forza Napoli, dai che segna Pepp o’sicilian !

  2. Io ci sarò, ho preso il biglietto dei distinti laterali già da un mese! Maglia, sciarpa e voce sono già pronte, se tutti arriveranno con la mia stessa carica il Napoli giocherà praticamente in casa.

  3. E mi raccomando, amici tifosi, comportiamoci da signori. Tifo al massimo per il nostro Napoli e, se si da il caso, appalusi al Bologna. Tanto vinciamo lo stesso e cerchiamo di vincere anche lo scudetto della tifoseria.

LASCIA UN COMMENTO