Morani (Guerin Sportivo): “Polemica di Galliani? Evidentemente sente il fiato sul collo”

1
21

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo che ha dichiarato: “Credo che nella polemica di Galliani ci sia in pizzico di irritazione del Milan. Prandelli ha solo apprezzato e sottolineato il lavoro del Napoli che è stato straordinario, evidentemente il Milan sente il fiato sul collo del Napoli.
Le motivazioni tra Napoli e Bologna non sono paragonabili. Il Bologna non ha più nulla da chiedere a questo campionato, il Napoli invece, ha ancora tanto da fare, al Dall’Ara ci saranno moltissimi napoletani per cui ci sono le condizioni per fare risultato e portare a casa i tre punti.
Mazzarri viene elogiato e citato ovunque ed è uno che nemmeno a carte vuol perdere quindi saprà caricare in modo giusto anche i suoi uomini contro un Bologna fastidioso”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

1 COMMENTO

  1. ma a galliani gli scoppiasse la vena aorta !!! anke lippi da ct della nazionale tifava juve.prandelli ha soltanto elogiato gruppo e spirito..del napoli …cosa che a milano.. tra ibraimovic..pato ( che ha messo il papero al posto giusto ) ecc ecc non può elogiare.. c’è una differenza di ingaggi e cartellini eppure siamo a 3 punti !!! ridicolo che vada a piangere da ABETE… x far fare la cazziatella a Prandelli… il Milan NN HA STILE.. sono ridicoli.. la verità è che temono veramente di perder lo scudetto !!!

LASCIA UN COMMENTO