Fonseca (ex Napoli): “Cavani? Non lo stimo umanamente…”

16
35

cavani1-12-02-2011

Daniel Fonseca, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto riportato da NapoliSoccer.NET: "Cavani? Non è una persona che stimo umanamente. Cinque anni fa il ragazzo si presentò a casa mia col suo procuratore e parlammo di alcune cose. Le promesse fatte non sono mai state mantenute, da parte sua mi aspettavo quantomeno delle scuse. Al di là di tutto sono felice se trascina in alto la squadra con i suoi gol. Mia moglie e i miei figli sono napoletani, io adoro Napoli, non potrebbe essere altrimenti…".

 

Luca Giordano – NapoliSoccer.NET

 

16 Commenti

  1. come al solito ecco che arriva la versione civile di uno che il privato e senza un faccia e faccia ha detto di schifare cavani e poi se ne esce con l’amare napoli ma fammi il piacere stai zitto se fosse stato cosi’ avresti avuto altre parole per uno che dopo 20 sta facendo di nuovo sognare una citta ed una squadra che tu dici di amare cambia aria e meglio………………..

  2. Ragazzi Fonseca merita rispetto.. Nn dimentichiamoci che ha onorato la nostra maglia e chi ama noi nn lo dimentichiamo. sicuramente se Fonseca h parlato cosi un motivo ce.. Forse si erano messi daccordo sui questioni economico e edy e il suo procuratore lavrann appesso.. Cose k capitano.. Pe renar nn se guard nfaccie a nisciun. Nn dimenticatevi k la moglie e i figli di daniel sn napoletani.. E semplicemente un disguido tra loro quindi lasciamolo a loro… Chi h torto h ragione nn importa importa k entrambi hanno fatto la storia della nostra albiceleste! Adelante napoli. Vamo daniel vamo edy! Sempre forza Napoli

  3. Aaaaahhhh ma non è che volevi fare il procuratore per l’italia?

    Limitati a Muslera e scompari… che stai ancora mettendo il piatto a tavola con i soldi del napoli….

  4. fONSECA CONIGLIO E bALBO IL SUO FIGLIO, REMEMBER IT?
    Fonseca you were convicted for raping a masseuse, forgot?
    I didn’t, you a mercenary.
    Grande Cavani

  5. ragazzi ma Fonseca con i soldi che gli doveva dare Cavani si doveva rifare la dentiera! Perciò sta cosi arrabbiato!
    Vorrei vedere voi al posto del tricheco uruguaiano!! 😉

  6. alvaro ma cosa hai scritto? no sai perchè io l’inglese lo conosco davvero molto bene e non riesco a capire come e cosa hai scritto!! Facevi prima a dirlo in italiano…forse ti riusciva meglio…almeno credo.
    Forza Napoli

  7. ieri, oggi, domani segna sempre matador cavaniiiiiiiiiiiiiiiiiii
    fonseca un grande ma è passato, pensa te caro daniel che la vita va cosi, mica si puo aspettare sempreeeeeeee… la vita va veloce quindi il caro matador si è adeguato di conseguenzaaaaa…. forza napoliiiii

  8. denti da coniglio cervello da gallina e faccia da scemo!! Fonseca dopo aver vestito la maglia del Napoli è passato alla juve, con cui ha segnato un gol al S. Paolo contro di noi, era l’anno della prima retrocessione in serie B! Andatevi a guardare la sua esultanza da cretino e poi ditemi ancora se è sempre stato rispettoso con Napoli!

  9. ma che vuole il coniglio fonseca ? dei soldi ? raga’ facciamo nella n/s generosita’ una colletta x questo povero accattone ! faceva bene a starsene zitto il mercenario fonseca ma x una questione di soldi se ne sparano di stronzate.

  10. Giusto il procuratore di MUSLASER potevi essere ….. a dentone !!!! eri una pippa come giocatore e sei na pippa come procuratore …… tranquilli alla terzultima ce pensa er Capitano !!!! asr 1927

LASCIA UN COMMENTO