Ruiz nel mirino del Barcellona?

14
38

ruiz07Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport.es, il Barcellona avrebbe chiesto informazioni al Napoli circa la cessione del difensore spagnolo Victor Ruiz. La conferma di tale interessamento sarebbe stata dello stesso ds azzurro Bigon, che intervistato da Sport.es, avrebbe riferito: "Il Barcellona ha chiesto informazioni sul giocatore, questo è motivo di soddisfazione per noi e per Ruiz".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Sport.es)

14 Commenti

  1. La partita contro la Lazio e stata molto bella sul piano delle emozioni ma errori a valanga la cosa che mi incuriosisce e perche Mazzari ha fatto giocare due difensori Campagnaro e Aronica reduci da seri infortuni e non al meglio e questo si e visto in campo e a tenuto in panchina gente come Ruiz che se non lo fa giocare questo scappa e Santacroce ?

  2. vittorio, dai tempo al tempo… arrivato a gennaio… non conosce la lingua, non conosce gli schemi, non ha fatto la preparazione con mazzarri… e nonostante queste… abbiamo notato tutti che per essere un difensore ha un bel piede… giudichiamo ruiz dopo l’estate… credo che dopo uno-due mesi di campionato avremo un nuovo idolo…. cmq… sicuramente a settempre sarà lui il titolare e aronica il rincalzo… sono sicuro

  3. Le solite chiacchiere per giocare in italia deve migliorare in velocita’ e cattiveria.

    Fa bene mazzarri a farlo giocare con il contagoccie e poi capita al al Barca di arrivare secondi ognitanto.

    Forza Napoli

  4. Ragazzi credetemi, lasciate stare tutte ste chiacchiere, Victor Ruiz sará un giocatore come Kroll, Baresi. È a questi livelli e in piu ha solo 21 anni! X i prossimi 7-8 anni avremo una difesa maxisuper con lui e Fernandez! Forza Napoli, sempre!

  5. Scusate ma voi della redazione non avete di meglio da pubblicare o scrivere ..ma secondo voi poteva mai venire a Napoli se interessava al Barcellona ……oppure il Barcellona si e’ interessato a lui dopo le numerose panchine fatte a Napoli?? o forse parlate di Barcellona quella in provincia di Messina?? meditate prima di scrivere cavolate!

  6. Se fosse venuto un pò prima Ruiz sarebbe uno dei migliori difensori del campionato, visto che ci sta mettendo veramente poco ad entrare nel vivo di una squadra da primi posti. Insieme con Fernandez ed altri, si sta lavorando per il futuro. Chissà se l’anno prossimo la difesa non sarà come l’attacco? A questo punto manca solo un grande centrocampista. Palombo, ricordatevi questo nome. FORZA NAPOLI

  7. da quello che ci e dato sapere le referenze di ruiz danno luogo ad avere ottime speranze su questo calciatore, certo un dubbio mi assale, come mai una società come il barcellona si dovrebbe interessare ad un calciatore spagnolo che da qualche mese si allena con il napoli a parte un paio di partite? io spero solo che non si siano sbagliati non che ruiz non sia forte, ma che potrebbe avere qualche problema di adattamento tattico in una difesa a tre, e non essendo un fulmine questo potrebbe creare qualche difficoltà, soprattutto grazie al fatto che credo sia importante per il napoli acquistare proprio a sinistra un calciatore forte che insieme a dossena si alternino in quella zona del campo, magari un calciatore con caratteristiche un po diverse piu centrocampista che difensore ma che sia veloce proprio per aiutare ruiz che comunque credo insieme a fernandez che tra l’altro e stato convocato in nazionale rappresentino una grande difesa per la prossima stagione

  8. immaginate un “miglioramento tecnico” del Napoli per l’anno prossimo: solo 3 giocatori. Pero’ del calibro , per dire di Vargas Montolivo e Gilardino…..allora si’….che in Ch. L. ed in campionato ne vedremmo delle belle…..un altro anno Santo come questo quando ci capitera’ piu’?

LASCIA UN COMMENTO