Pallavicino (ag.): “Cristiano sempre emozionato al San Paolo. Napoli in lotta per lo scudetto a pieno titolo”

1
91

Il procuratore Carlo Pallavicino, agente dell'azzurro Cristiano Lucarelli, intervenendo ai microfoni di Sky Sport24, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Cristiano stravede per i tifosi del Napoli. Quando si gioca al San Paolo lui è sempre emozionatissimo. Il Napoli è in piena lotta per lo scudetto, è una delle realtà più belle del calcio italiano sia per il gioco che pratica che per la passione dei suoi tifosi. Non riesco neanche ad immaginare l'emozione che avrà provato Cavani quando ha segnato domenica davanti ai suoi tifosi”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Sky Sport24)

Condividi
Articolo precedenteIl San Paolo: la roccaforte azzurra
Prossimo articoloRuiz nel mirino del Barcellona?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. l’emozione che ha provato Cavani? E il nostro infarto non riuscirai nemmeno ad immaginarlo…urla, grida e…tanti “afammocc” a Lotito!
    Sempre e solo NAPOLI !!! TI AMO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here