Nicchi contro Lotito: “Vada a denunciare alla magistratura”

1
70

Al presidente dell'Associazione Italiana Arbitri, le sfuriate di Claudio Lotito in seguito a Napoli-Lazio, non sono affatto piaciute e dai microfoni del Gr Parlamento, risponde alle accuse lanciate dal presidente della Lazio Claudio Lotito che aveva duramente sparato contro l'arbitro Banti, reo a suo dire di aver condizionato il risultato con alcuni errori, su tutti il rigore con espulsione di Biava concesso al Napoli, ed il "goal fantasma" negato a Brocchi. Le parole di Lotito si son poi fatte ancora più dure "Smettiamo di giocare e facciamo direttamente la classifica finale, stabilendo chi deve occupare alcune posizioni" davanti alle quali Nicchi ha risposto in maniera secca. "Qui non è stato deciso nulla – ha detto il presidente dell'Aia intervenendo a 'La Politica del Pallone ' – Se ci sono cose da denunciare, lo vada a fare alla magistratura o alla procura federale perchè bisogna anche avere un po' di coraggio. Mi farebbe piacere che Lotito smentisse quanto detto. Capisco che i presidenti fanno degli investimenti – ha detto ancora Nicchi – e che per una società quotata in Borsa un errore può costare soldi. Bisogna però dire alla gente che nel calcio non c'é la certezza del risultato e della mancanza di errori, di arbitri e giocatori".  Tornando sugli episodi discussi, Nicchi ha commentato il goal non concesso al laziale Brocchi. "Tutti hanno visto che la palla era entrata, ma solo dopo che l'azione era stata fatta vedere in tv. Credo che dal vivo se ne fossero accorti in pochi. Io sono favorevole all'arbitro di porta e alla tecnologia che aiuti sui goal-non goal, ma non dipende da noi".

Redazione NapoliSoccer.Net

 

Condividi
Articolo precedenteFonseca (ex Napoli): “Cavani mi fa schifo” – Video all’interno
Prossimo articoloIl San Paolo: la roccaforte azzurra
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.


1 COMMENTO

  1. E’ COLPA DEL LASER …… Lotito devi andare alla magistratura e chiedere la ripetizione del derby e di napoli lazio …….. parlagli in latino ….. sei il mio comico preferito !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here