Caterina Balivo: “Se il Napoli dovesse vincere lo scudetto sarei pronta a fare uno strip”

7
17

Caterina Balivo, conduttrice Rai, è intervenuta oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:  “Sono tifosissima del Napoli al punto che, qualora la mia squadra del cuore dovesse vincere lo scudetto, sarei pronta e felice di fare uno “strip”. Chiariamo subito: si tratterebbe di uno strip elegante. E’ una promessa. D’altronde, il tricolore sarebbe una gioia immensa per una città che sta soffrendo tantissimo in tutti i campi del sociale. Purtroppo Napoli non sta vivendo un periodo felice e almeno alla domenica le persone riescono a sorridere per le vittorie degli azzurri. E’ bello vedere il “San Paolo” popolato da famiglie, donne e bambini. Cavani? E’ fortissimo, ma molto magro: anche per questo in maniera scherzosa ho proposto a mia mamma di cucinargli un bel piatto di gnocchi. Lavezzi? Ad Aversa si produce un’ottima mozzarella. E una cena a base di mozzarella di bufala credo possa far gola al Pocho".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte
(foto tratta da internet)

7 COMMENTS

  1. ma chi sei ?? e quando mai hai tifato Napoli?? e chi ti ha mai vista accostata a qualcosa che si chiama Napoli…uno o una delle tante che vuole salire solo ora sul carro dei vincitori …e credetemi ne vedranno delle belle tali personaggi……rimarranno abbastanza delusi loro e chi gli dara’ spazio!

  2. Prima domanda diretta a Caterina etc etc….ma chi caz**sei? seconda cosa ma è possibile che si prenda sempre la gente per rattusa?ma va al diavolo dove eri quando il napoli era i c ed in b?

  3. un avvocato tifoso ha promesso che in caso di vittoria del tricolore, organizzerà un pranzo per cento bambini poveri. intanto però sostiene da tempo ogni forma di beneficenza promosse dalle parrocchie del territorio di pianura.
    ogn’uno dà quello che ha!

LEAVE A REPLY