Basket: Costa “Rocca rimarrà al Napoli al 100%”

0
31

Il general manager della Eldo Basket Napoli, Ario Costa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando alcune dichiarazioni: “Domenica ci aspetta una gara molto delicata contro la Virtus Bologna reduce dalla finale di Coppa Italia contro l’Air Avellino. Per noi sarà difficile, anche perché la formazione di Pasquali oltre ad avere un grande blasone sta dimostrando a suon di risultati positivi una grande crescita.

Rocca alla Lottomatica? Purtroppo con il mercato aperto tutto l’anno si è soggetti a queste notizie. Qualcosa di vero c’è. Roma ha chiesto la possibilità di avvalersi da subito dei servigi di Rocca, noi ne abbiamo preso atto, ma riteniamo anche che Mason resterà a Napoli.

Poi se Roma vuole trattare noi siamo pronti ad ascoltarli. 250mila euro sono una buona base di partenza? Ripeto, non escludo l’interessamento della Lottomatica, ma noi non ci siamo ancora seduti a questo famoso tavolo. Loro hanno fretta di chiudere le liste per le Top16 di Eurolega. Ma sento di potermi sbilanciare: Rocca resterà a Napoli al 100%”

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss

LASCIA UN COMMENTO