Dossena: “Con questo pubblico si può giocare anche alle 7 del mattino”

3
22

dossena-EL--16-02-11L’esterno del Napoli Andrea Dossena autore del gol che ha ridato le speranze agli azzurri di poter ribaltare il risultato ha rilasciato alcune dichiarazioni: "L’importante è che la squadra abbia vinto. Sentivo parlare il mister in sala stampa, siamo andati contro la malasorte. Dopo aver preso due schiaffi non è poi facile ribaltare la gara. Sappiamo il nostro cuore, quanta forza abbiamo nelle gambe e dove vogliamo arrivare, l’abbiamo dimostrato. La strada giuta è questa.
Avevo sentito tante lamentele per il fatto di giocare alle 12,30 ma con questo pubblico si può giocare anche alle sette del mattino.
Sappiamo che la nostra condizione fisica negli utlimi minuti ci aiuta sempre di più rispetto agli avversari. Nel primo tempo riescono a contenerci meglio perché sono anche loro lucidi poi nel secondo tempo calano e noi veniamo fuori. L’anti Milan? Durante la settimana si sentono tante voci, l’importnate è andare in campo così, poi se saremo noi l’anti Milan ne sarei felice".

Dall'inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. Complimenti Andrea.Oggi non solo hai fatto il primo gol ma ha dato l’inizio al Napoli di vincere questa partita. Grazie, adesso tutto è possibile.

LASCIA UN COMMENTO