Cannavaro: “E’ stata una cosa indescrivibile”

6
28

Cannavaro03Il difensore del Napoli Paolo Cannavaro, intervenuto in sala stampa ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni: “Oggi è stata una cosa indescrivibile. Sotto sul 2-0 la speranza la si perde ma questo gruppo ha dimostrato di crederci sempre. E’ vero ci sono stati degli errori da parte nostra ma quando si fanno queste vittorie si dimentica tutto”.
Dall'inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. Eh si caro Cannavaro è vero ciò che dici si fanno degli errori ma dopo una partita del genere si dimentica tutto, è proprio questa la differenza tra una buona squadra ed una grande squadra, dagli errori si inizia il martedì………

  2. huahuahua m stopiscian sott re rsat !!! ma come si fa a criticare mazzarri !! ok non hanno fatto una grande gara ieri ma non dimenticatevi ke questi scarsoni insieme a tutti gli altri scarsoni (xke voi fate parte di quelli ke ad inizio campionato hanno sicuramente detto ke cavani non e da napoli e ke il napoli se entrava in uefa era un miracolo) ke voi avete nominato stann o 2 post !!!!! non so se ridere o essere schifato dai vostri commenti !!! mi fate pena

  3. Lux e LudiMagister, siete davvero ridicoli…….criticare la squadra dopo questa partita……ma fatemi il piacere!!!…e datevi all’ippica!!!!!!…forse sarete più soddisfatti!!!

LASCIA UN COMMENTO