Lotito: “Il rigore ottenuto da Cavani si commenta da solo”

23
11

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenuto in sala stampa ai microfoni di SkySport ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Sono orgoglioso della squadra. Noi siamo abituati ad ottenere i risultati sul campo in modo meritato. Alcune situazioni ci hanno penalizzato enormemente, senza di queste sarebbe maturato un risultato nettamente diverso".
"Il rigore ottenuto da Cavani si commenta da solo. I giocatori vanno educati, altrimenti cambino sport e facciano i tuffatori… Il tiro di Brocchi, poi, non era dentro di cinque centimetri ma in modo tale non poter essere considerato un non gol. Prendo atto di quanto accaduto, significa che gia' oggi si vuol stilare una classifica per ricoprire certe posizioni". 
"La Lazio ha dominato per qualita' di gioco".
"Per noi la lealta' sportiva e' l'elemento fondamentale, per altri un optional. Non e' nella nostra natura vincere con qualsiasi mezzo. Speriamo che qualcuno capisca quanto accaduto oggi".
Redazione NapoliSoccer.NET

23 Commenti

  1. Ma lo sentite al signore degli uccelli?!?!?Ma che partita ha visto??Se ci fosse stato il goal di Brocchi non ci sarebbe stato l’autogoal di aronica,in quanto si doveva riprendere l’azione da metà campo con molta calma e ripartenza del Napoli, perdevate lo stesso maledetti laziali, il Napoli è superiore e sta tornando, fatevene una ragione voi romanisti, laziali, interisti, milanisti, juventini!Inoltre il rigore su Cavani è sacrosanto quanto l’espulsione di biava, fallo su chiara occasione da goal(cavani andava in porta tranquillamernte)!

  2. ma che dice questo esaurito, che credeva di vincere a Napoli. Chi capisce di calcio sarebbe lui.
    Anche quell’ altro esaurito di tare ha detto che Cavani si è buttato, ma fatti fottere, il rigore è sacrosanto, anzi alla fine c’è ne era ancche un altro.
    Il gol di b rocchi era dentro, ma la lazio ha segnato il 3-2 dopo 20 secondi, pertanto non cambiava niente.
    E poi fottetevi tutti

  3. lotito potevi dirle in latino queste cose……….è vero il goal di brocchi c’è, pero non ha inciso perchè subito dopo siete andati sul 3-2
    però se vincete in modo onesto vogliamo parlare del goal di zarate all’andata aiutandosi con il braccio contro il napoli? a lotito sai come diciamo a napoli??? a ca’ nisciune e’ fesso …..puparuolo

    forza napoli

  4. A volte certi Presidenti dobrebbero contare fino a 30 prima di parlare: uno di questi il sig. Lotito, che crede ancora nelle aquile che sono in via di estinzione, così come la lazio che oggi si è allontanata dalla vetta.
    Forza Azzurri facciamo tremare i milanisti, che non sono migliori di noi. Ci pensate con un pareggio a Milano come sarebbe stata oggi la classifica?
    Napoli e Milan 63 punti – Inter 60 punti. Ecco il motivo per cui bisogna dare l’anima fino all’ultima partita, perchè a volte con il cuore si arriva in alto dove solo le poche aquile rimaste sanno fare.

  5. sbaglio o proprio vi della lazio l anno scorso avete fatto passare l inter facilmente in casa vostra senza quasi nemmeno giokare…per impedire ke la roma vincesse il campionato…quindi se parliamo di lealtà possiamo senza dubbio affermare ke voi della lazio avete sfalsato un campionato!!!
    quidi per favore caro sig.lotito stai zitto e soprattutto nn accusare il napoli inserendolo tra le squadre ke vengono aiutate per rientrare nelle coppe e posizioni prestigiosi per poter avere più preteso verso le pay tv….lo sanno tutti che proprio il napoli nn è una di queste squadre e se sta lassù lo deve solo al merito

  6. tu che sei così onesto perchè non insegni a zarate a gicare con i piedi e non con le mani? vedi il gol nella partita di andata e in un’occasione, oggi, in area di rigore del Napoli si è aggiustato il pallone con la mano (non può essere prova tv perchè l’arbitro non ha visto?).
    forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. lotito bisogna saper perdere….forse oggi la lazio non meritava la sconfitta però è anche vero che dopo il 2-2 ve la siete fatta addosso facendo degli errori in difesa che fino al doppio vantaggio non aveate commesso detto questo la lazio avrebbe oggi potuto anche vincere ma alla fine penso che abbia vinto la squadra che ha voluto e inseguito di più la vittoria……
    p.s il rigore non c’è neanche bisogno di commentarlo e domando: che bisogno ha un giocatore di tuffarsi quando è a 5 metri dalla porta?

  8. La qualità di gioco? Ma se fino al colpo di culo di Mauri 4 rimpalli non avete fatto un cazzo hai anche da lamentarti. In quanto alle critiche a Cavani redarguisci a quell’imbecille di Biava e poi pensa ad educare a quel cascatore di Zarate…………***

  9. Lotito farebbe meglio a saldare i debiti la sua lazio è a carico degli italiani che pagano le tasse elui ingrassa come un ******…….
    LA FAMOSA LEGGE SPALMA DEBITO

  10. Ohi vita ohi vita miaaaaaaa!!!!!
    Mi hanno fatta morire e poi resuscitare, morire e resuscitare…..d’ amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
    E ai paraculo laziali dico:”state a rosicààà” ahahahahah!!
    Comunque Sculli pezzo di me**a!!!

  11. Caro Lotito un pò di decenza mentale non guasterebbe. Le do atto che il gol di Brocchi ci stava tutto ma, sportivamente, dopo neanche 60 secondi ci ha pensato Aronica a risarcirvi del danno subito. Più sportivi di cosi si muore!
    In quanto al rigore se Cavani sarebbe riuscito a tirare in porta (e si trovava a 5 metri da Muslera) SICURAMENTE avrebbe fatto gol. IL pollo è stato il tuo Biava ad atterrarlo. Giustamente ne ha pagato le conseguenze. Comunque da esperto di calcio, quale Lei si professa (?????) deve ammettere che il Napoli è SICURAMENTE superiore alla Lazio. Mi sa dire quale altra squadra
    sotto di due gol recupera lo svantaggio, va di nuovo sotto con un autorete ma riesce a raddrizzare la partita perfino vincendola? SICURAMENTA non la Lazio!!!

  12. Sbaglio o il Sig. Lotito ha fatto i soldi con le imprese di pulizia? Perchè allora non toglie dalla sua bocca quella monnezza con cui cerca di parlare forbito?

  13. aa lotito forse lei soffre di otite e di vista e per questo che sclera spesso e vero che l aquila ha le ali ma o ciuccio ieri glie la strappate per spiccare in volo sulla vetta della classifica forza napoli sempre cosi crediamoci la partita di ieri e stata a prova di coronarie forti magica squadra,,,,

  14. LOTITO NON E’ IL SOLO, IO ABITO A MILANO UNA TV PRIVATA, ANTENNA 3, CHE PARLA OVVIAMENTE SOLO DI JUVENTUS, INTER E SOPRATTUTTO MILAN, IERI SERA QUEI PSEUDO ADDETTI AI LAVORI CHE SI DEFINISCONO GIORNALISTI ED OPINIONISTI ERANO ANCORA PIU’ RIDICOLI DEL SOLITO, DOVE PRENDEVANO LE DIFESE DELLA “POVERA LAZIO” CON UNA MOVIOLA FATTA SEMPRE E SOLO CON LE STESSE IMMAGINI SULLA QUALE GIURAVANO E SPERGIURAVANO CHE IL RIGORE ERA INESISTENTE.E OVVIAMENTE SUGLI AIUTI ARBITRALI CHE RICEVE IL NAPOLI GOL DI BROCCHI COMPRESO. IL PROBLEMA E’ UNICO E SOLO ED E’ LORO, SAPETE PERCHè????? NON RIESCONO AD ACCETTARE UNA SQUADRA DEL SUD E PER GIUNTA CHE SI CHIAMA NAPOLI AL SECONDO POSTO IN CLASSIFICA

  15. caro presidente Lotito,

    il goal di brocchi era ……goal!! Non c’è dubbio x fortuna della lazio subito dopo a mettere le cose in pari è arrivato l’autogoal di Aronica !

    Per quanto riguarda il rigore le preciso che sia la domenica sportiva che controcampo ha evidenziato che il fallo c’era! Magari Cavani ha accentuarto al caduta ma il fallo c’era eccome!
    Per cui non metta in ridicolo quanto di buono la sua bella squadra ha fatto ieri!!!

    Forza Napoli!!!!

  16. Voglio solo dirti (caro LOTITO )che sei ridicolo eravate in 10 a difendere ,hai trovato un gol con 4 rimpalli poi avete raddoppiato e lo stesso avete perso xche’ il NAPOLI vi e stato superiore su tutto ,x quando riguarda il rigore se il tuo BIAVA nn falciava CAVANI da quella posizione il tuo portiere veniva FULMINATO dal MATADOR.Accetta la sconfitta e stai ZITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

LASCIA UN COMMENTO