Reja: “Certi episodi mi rammaricano. Al di la’ della sconfitta venire a Napoli è stato emozionante”

7
19

Reja06Il tecnico della Lazio Edy Reja, intervenuto in sala stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport sull'incontro perso con il Napoli al San Paolo: "Quando vieni a Napoli e fai tre gol non puo perdere la gara. C'era un gol regolare non visto e un rigore generoso, certi episodi mi rammaricano". 
"La partita l'abbiamo fatta bene. Ci sono stati due episodi, con più malizia e determinazione certi gol non li avremmo subiti. A parte i primi dieci minuti iniziali dove il Napoli ha spinto, i ragazzi hanno fatto la prestazione giusta, ma qualche particolare lo vorrei rivedere. Ho visto degli uomini troppo liberi. Vincere questa gara voleva dire per noi la Champions, ma adesso e' piu' dura".
"Al di la' della sconfitta resta tutto quello che ho vissuto qui in 5 anni, il riconoscimento anche all'uscita dalla stadio e' stato emozionate. Devo ringraziare tutti quelli che erano allo stadio e quelli che non c'erano. Dal punto di vista umano ho avuto sensazioni fortissime".
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. a reja come uomo e come allenatore non posso che dire grazie di cuore.

    persona seria e gran lavoratore ha creduto nel progetto napoli quando nessuno lo voleva il napoli, dalla C alla A fino all’europa. grazie EDY i napoletani te lo hanno dimostrato oggi ancora una volta quanto ti vogliono bene.

    forza reja ,

    forza napoli

  2. oh, nun te scurdà come l’hai vinta la partita dell’andata! mister non guardare solo quello che ti conviene, perché all’andata non ti sei lamentato?..

  3. SEMPRE UN GRANDE UOMO!
    Quando all’Olimpico ci hai salutato quasi mi sono commosso!
    E lo hai rifatto avendo perso in questo modo.
    Tra tante m3rd3 un uomo vero

LASCIA UN COMMENTO